fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Featured

Covid nel Sannio: 134 i sanniti positivi, 53 i guariti

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Scendono a 134 i positivi al Covid-19 nel Sannio: 127 sono a domicilio, sette ricoverati all’ospedale “San Pio”. A comunicarlo con la tabella riepilogativa è l’Asl di Benevento. L’aggiornamento si riferisce alle ore 12 di oggi.

In particolare, i casi si registrano a: Airola 5 a domicilio; Apice uno a domicilio; Apollosa uno a domicilio; Benevento quarantasette a domicilio, tre ricoverati al San Pio; Bonea due a domicilio; Castelpoto uno a domicilio; Castelvenere uno a domicilio e uno ricoverato al ‘San Pio’; Durazzano otto a domicilio; Faicchio uno a domicilio; Fragneto L’Abate uno a domicilio; Guardia Sanframondi quattro a domicilio e uno ricoverato al ‘San Pio’; Limatola quattro a domicilio; Moiano uno a domicilio e uno ricoverato al ‘San Pio’; Montesarchio sedici a domicilio; Pago Veiano uno a domicilio; Paolisi uno a domicilio; Paupisi due a domicilio; Reino uno a domicilio; Sant’Agata de’ Goti cinque a domicilio; Sant’Angelo a Cupolo quattro a domicilio;  San Giorgio la Molara uno a domicilio; San Lorenzello tre a domicilio; San Nicola Manfredi due a domicilio; Telese cinque a domicilio e uno ricoverato al San Pio; Tocco Caudio uno a domicilio;  otto non residenti.

Due i decessi. Sono 53 i guariti: due pazienti ricoverati al “San Pio” di San Giorgio la Molara, nove a Benevento, due a Moiano, quattro a Torrecuso, due a Sant’Angelo a Cupolo, quattro ad Apollosa, due a Paduli, quattro a Reino, uno a Solopaca, uno a San Lorenzo Maggiore, tre a San Nicola Manfredi, uno a Telese, uno ad Airola, cinque a Sant’Agata de’ Goti; uno a Cerreto Sannita; uno a Dugenta; due a Durazzano; uno a San Bartolomeo in Galdo; tre a Montesarchio.

Intanto l’ospedale “San Pio” ha processato nella giornata di oggi 130 tamponi (111 ordinari e 19 rapidi), dei quali 3 sono risultati positivi. Dei tre positivi, due rappresentano nuovi casi, relativi a soggetti residenti nella provincia di Benevento, mentre il terzo si riferisce a conferma di positività già precedentemente accertata. Nella struttura sanitaria, infine, sono attualmente 16 i ricoverati a causa del covid: due in più rispetto a ieri. Un paziente sannita, invece, è stato dimesso nella giornata di oggi.

Annuncio

Correlati

redazione 3 ore fa

Benevento, bambina ingerisce batteria: intervento d’urgenza al San Pio

redazione 2 giorni fa

Guardia Sanframondi, successo per la XXIV Giornata di Prevenzione in Piazza

redazione 5 giorni fa

Sanità, al San Pio tempi oncologici fuori standard. De Ieso (Lega): “Il caso su tv nazionale. Siamo l’emblema di un sistema che ha fallito”

redazione 1 settimana fa

‘Tasse svedesi, servizi africani’, l’affondo di Boccalone sulla sanità campana: ‘Fico ridia servizi adeguati’

Dall'autore

redazione 9 minuti fa

ANPS Benevento: “Un anno di impegno, volontariato e vicinanza al territorio”

redazione 16 minuti fa

Referendum giustizia, Mastella: “Voterò No, rischio involuzione poliziesca dei pm e delegittimazione del Csm”

redazione 29 minuti fa

Ennesimo incidente mortale sulla Telesina, l’appello della Filt Cgil: “Il raddoppio della SS 372 non è più rinviabile”

redazione 37 minuti fa

Sabato al Teatro Comunale la ‘Giornata del Medico e dell’Odontoiatra Sannita’

Primo piano

redazione 29 minuti fa

Ennesimo incidente mortale sulla Telesina, l’appello della Filt Cgil: “Il raddoppio della SS 372 non è più rinviabile”

redazione 57 minuti fa

Unisannio: l’ex rettore Canfora nuovo presidente del GII, il Gruppo Italiano di Ingegneria Informatica

redazione 1 ora fa

Benevento, da Babbi Cantina Caffè regali golosi e selezioni d’eccellenza per un Natale di qualità

redazione 1 ora fa

Articoli natalizi non sicuri: maxi sequestri delle Fiamme Gialle a Montesarchio e Morcone. Nel mirino anche negozio ad Apice

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content