Associazioni
Maleventosport, dal 13 luglio al via le attività del Campo Solare

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo un periodo di grandi privazioni per grandi e piccoli si cerca di tornare alla normalità ormai quasi in tutti i settori . Il centro Maleventosport ha ripreso già da circa un mese le sue attività.
É arrivato però il momento di pensare ai più piccoli, ai più delicati, a coloro che durante il lockdown hanno sicuramente sofferto di più psicologicamente. Da lunedì 13 luglio inizia il campo solare.
Il tutto organizzato negli spazi del centro sportivo situato a contrada Pantano, adiacente alla pista ciclopedonale, in collaborazione con la cooperativa sociale “Nuovi incontri”. Diverse saranno le attività che si svolgeranno tra piscina, campi di sabbia, calcetto, giochi all’aperto e laboratori creativi, circondati da tanto verde e protetti da alberi di acero che formano molte zone d’ombra offrendo confort e salubrità ai bambini, lontano dall’afa e dalla calura cittadina.
In caso di poggia è disponibile uno spazio coperto. Ovviamente il tutto verrà svolto osservando le normative Covid, indispensabili per la sicurezza di tutti.