Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Serie B2, l’Olimpia Volley riparte da coach Francesco Eliseo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo


Riparte da un punto fermo la nuova stagione dell’Olimpia Volley San Salvatore Telesino. Riparte con la stessa voglia e gli stessi obiettivi di quest’annata “incredibile” e frenata bruscamente solo dall’avvio dell’epidemia di Covid-19. Riparte da coach Francesco Eliseo che sulla panchina della formazione telesina, all’esordio in Serie B2, aveva fatto registrare prestazioni di livello altissimo stazionando sempre ai vertici della classifica e in lotta per un posto nei play off.

Una riconferma scontata, ottenuta a “furor di popolo” e avallata non solo dal presidente Antonio Campanile ma gradita a tutto lo staff dirigenziale. Le innovazioni, le nuove tecniche di allenamento e l’organizzazione del lavoro introdotta da coach Eliseo ha portato l’Olimpia a crescere e ad innalzare ulteriormente il livello di una società che da circa 50anni lavora senza sosta nella promozione del volley.

Entusiasta della riconferma e già pronto a immergersi in questa nuova stagione coach Eliseo: “Poter dare continuità al lavoro cominciato lo scorso anno e non concluso per i fatti ben noti a tutti è sia un motivo di orgoglio, in quanto ciò che è stato fatto è stato apprezzato, sia un grosso stimolo, perché so che questa squadra e questo ambiente possono arrivare in alto”.

Parole al miele quelle del trainer telesino: “A San Salvatore – aggiunge – grazie principalmente alla famiglia Campanile, ma anche al supporto di un gruppo dirigenziale folto e ben assortito c’è una società di primissimo livello che giustamente vuole ambire a nobili obiettivi che si sposano perfettamente con i miei. Stiamo cercando di mantenere l’ossatura della squadra dell’anno scorso ed inseriremo atlete funzionali al nostro sistema di gioco, ma a prescindere dal mercato, il nostro unico mantra sarà ‘il lavoro’ che è sempre e comunque l’unica strada percorribile”.

“Non vedo l’ora di cominciare – ha concluso – ma nel frattempo auguro una buona estate a tutti i nostri tifosi, sperando di poterli riabbracciare presto”.

Nel frattempo, anche il lavoro della società non si ferma. Come sempre, dietro un progetto serio, c’è tanta programmazione, divisione di compiti e ruoli per curare al meglio ogni aspetto e non lasciare nulla caso. Pilastri, questi, che sono le caratteristiche fondamentali e caratterizzanti del panorama Olimpia. Anche il direttore sportivo in sinergia con tutto lo staff è al lavoro sul fronto rinnovi e vigile sul mercato.
Insomma, l’Olimpia è pronta a ripartire con gli stessi sogni e volontà di sempre: arrivare a scrivere una pagina di successi.

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

“Un P.A.T. nel piatto”: cultura, tradizioni e sapori del territorio protagonisti all’Abbazia di San Salvatore Telesino

redazione 4 settimane fa

San Salvatore Telesino celebra Massimo Rao: nell’Abbazia Benedettina riparte il viaggio del “Pittore della Luna”

redazione 3 mesi fa

San Salvatore Telesino, l’amministrazione Romano risponde alle polemiche sulla DMO e la tutela di Telesia

redazione 3 mesi fa

San Salvatore Telesino, Abitabile: ‘Il sindaco ospita la DMO e la trasforma in un teatro. Telesia continua a cadere a pezzi’

Dall'autore

redazione 46 minuti fa

Campo largo, NdC al tavolo con il centrosinistra: “Pronti al confronto, ma serve rispetto per la storia di Mastella”

redazione 2 ore fa

Evento per i 50 anni di Mastella nelle istituzioni: i volontari dell’A.I.S.A. in prima linea per la sicurezza al Teatro Romano

redazione 2 ore fa

Stop ai lavori nelle ore calde, Errico: “Proponiamo un credito d’imposta per le ore di fermo obbligatorio”

redazione 2 ore fa

Smantellata la banda dei farmaci oncologici: nel 2023 rubarono all’interno dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti. Cinque le misure cautelari

Primo piano

redazione 2 ore fa

Smantellata la banda dei farmaci oncologici: nel 2023 rubarono all’interno dell’ospedale di Sant’Agata de’ Goti. Cinque le misure cautelari

redazione 3 ore fa

Montesarchio, maltrattamenti e atti persecutori all’ex compagna: scatta divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 4 ore fa

A Benevento l’alta tecnologia per la cura della tiroide: il prof. Gerardo Amabile alla guida del nuovo Centro di Termoablazione

redazione 4 ore fa

Benevento, danneggiata auto in piazza Guerrazzi. La denuncia di De Iapinis: “Presa di mira una persona vulnerabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content