Calcio
Benevento: Inzaghi prova il centrocampo con Hetemaj, Viola e Schiattarella

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento ha trascorso una domenica di relax, l’unica giornata di riposo dopo la ripresa degli allenamenti di mercoledì scorso. I giallorossi hanno chiuso la settimana con un test contro la Primavera di Romaniello nel corso del quale Inzaghi ha provato il centrocampo a tre con Hetemaj e Viola mezzali e Schiattarella vertice basso davanti alla difesa. Una soluzione finora mai testata in partita tranne che nel secondo tempo a Pescara. Ma stavolta potrebbe essere diverso.
L’allenatore piacentino ha mandato in campo un 4-3-2-1 con Montipò tra i pali, Maggio-Antei-Caldirola-Letizia in difesa, Insigne e Sau alle spalle di Coda. E’ tuttavia ancora presto per dire se Inzaghi contro il Crotone sia pronto a rinunciare al ben più collaudato 4-4-2.
Non hanno preso parte all’amichevole Volta (che è fuori gioco per sabato insieme con lo squalificato Caldirola), Rillo, Kragl, Tuia e Armenteros. Questi ultimi tre sono alle prese con acciacchi di varia natura ma di lieve entità. Per ora, ma solo per ora, nessuno sembra a rischio per il big-match contro gli uomini di Stroppa. Domani attese novità dalla ripresa all’Imbriani.