fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Il Comune cerca gestori per il PalaParente e il PalaFerrara: entro il 30 agosto le domande

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sarà affidata in concessione, per dieci anni, la gestione del Palazzetto dello Sport “Mario Parente” di via Francesco Compagna e del “Valentino Ferrara” di via Cosimo Nuzzolo.

E’ quanto prevedono i due avvisi pubblici del Comune di Benevento per la selezione, mediante procedura aperta e secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, dei concessionari dei due impianti sportivi di proprietà comunali dove si svolgono le attività di pallamano, calcio a cinque, pallavolo e pallacanestro.

I concorrenti potranno presentare la propria manifestazione d’interesse attraverso una documentazione tecnico-amministrativa e un’offerta economica entro il 30 agosto prossimo al protocollo generale del Comune di Benevento, previo sopralluogo obbligatorio nei cinque giorni precedenti la scadenza del bando.

I potenziali concessionari che potranno partecipare alla selezione sono le società e le associazioni sportive dilettantistiche, federazioni sportive nazionali ed enti di promozione dello sport riconosciuti o affiliati al Coni.

Per quanto riguarda il valore complessivo della concessione si ipotizza per il Palazzetto “Mario Parente” un introito di 39.500 euro annui con un canone annuale da corrispondere all’ente comunale di 4.535 euro, mentre per il “Palavalentino Ferrara” si ipotizza un valore complessivo di 48.832 all’anno di introiti per un canone di 8.640 euro da corrispondere annualmente al Comune.

Superata la selezione, chi avrà in gestione i due impianti sportivi potrà autorizzarne l’utilizzo anche per corsi e attività sportive,scolastiche, ricreative ed educative oltre che di aggregazione e di pubblica utilità.

In tal senso il concessionario dovrà garantire a titolo gratuito la disponibilità delle strutture per lo svolgimento di manifestazioni promosse dall’ente affidatario per un massimo di 18 giorni all’anno o per progetti di inclusione sociale, previo pagamento tariffa giornaliera.

Il concessionario scelto per il “PalaFerrara” dovrà, tra le altre cose, garantire per tutto il periodo della concessione l’apertura e la chiusura dell’impianto sportivo dalle 8 alle 14 per l’utilizzo come palestra da parte degli allievi dell’istituto comprensivo “Moscati”.

A carico del concessionario ci saranno la manutenzione ordinaria e straordinaria e tutti i costi di gestione delle utenze.

I bandi sono consultabili sull’albo pretorio on line del Comune di Benevento.

Annuncio

Correlati

redazione 22 ore fa

Benevento, i funzionari Feola e Iadicicco: “Affidamento per supporto appalti conforme al Codice, scelta tecnica”

redazione 1 giorno fa

Mastella: “Su Pnrr bugie maligne su un atto di competenza gestionale. Mi riservo di tutelare la mia onorabilità”

redazione 2 giorni fa

Caso H.C. Sannio, Pepe (CNS Libertas) alla società: “Non fatevi trascinare nella polemica politica”

redazione 3 giorni fa

Concessione del PalaTedeschi, il Presidente Lombardi risponde alla Lega sul caso H.C. Sannio

Dall'autore

redazione 7 minuti fa

Airola, il consigliere Stravino (FdI) denuncia il rischio default e attacca la maggioranza

redazione 11 minuti fa

Molinara, proroga per l’affidamento della casa di riposo CARPA. Alternativa Civica: “Nessun accenno in Consiglio”

redazione 18 minuti fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

redazione 30 minuti fa

Forza Italia, aderiscono due consiglieri di Castelvenere

Primo piano

redazione 18 minuti fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

redazione 2 ore fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

redazione 2 ore fa

Chiusura del passaggio a livello in contrada Pietà: convocata un’assemblea pubblica

redazione 3 ore fa

Addio al professor Ennio De Simone, riferimento della cultura accademica sannita

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content