Sindacati
Nuovo direttore sanitario all’ospedale San Pio: gli auguri della Fsi-Usae

Ascolta la lettura dell'articolo
“Accogliamo con soddisfazione la nomina a Direttore Sanitario dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento, Giovanni Di Santo. Non solo trattasi di un professionista qualificato sia in ambito sanitario che amministrativo, ma Di Santo è anche persona del territorio sannita”. Lo scrive in una nota Giovanni Tommaselli, segretario territoriale della Fsi-Usae.
“Abbiamo già appreso – spiega Tommaselli – che il Dott. Di Santo intende avviare subito un percorso di confronto serrato con il personale tutto per scattare un’istantanea dello status quo e tracciare la migliore linea d’azione.
La Fsi-Usae, che rappresenta la più grande forza sindacale, ha chiesto un immediato incontro al nuovo Direttore Sanitario per discutere delle molteplici problematiche, di natura sanitaria, che attanagliano da tempo Azienda Ospedaliera a San Pio di Benevento.
Finalmente – conclude il sindacalista – anche il Consiglio dei Sanitari può essere convocato per cominciare un percorso su atti che fin ora sono rimasti fermi. Buon lavoro, Direttore Di Santo”.