fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 22 gennaio 2019

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

BENEVENTO-BRESCIA: DASPO PER TIFOSO SANNITA
La Questura di Benevento ha notificato un provvedimento amministrativo del divieto di accesso alle manifestazioni sportive ad un supporter giallorosso che lo scorso 30 dicembre, in occasione della partita Benevento – Brescia, aveva esploso nello stadio “Ciro Vigorito” un artificio pirotecnico. Il tifoso, prontamente identificato dalla Polizia Scientifica attraverso la visione delle registrazioni dell’impianto di videosorveglianza, non potrà assistere per tre anni alle manifestazioni sportive su tutto il territorio nazionale.

IN GIRO DI NOTTE CON UN MANGANELLO: DENUNCIATO
Porto illegale di armi e oggetti atti ad offendere. Questa l’accusa nei confronti di un cittadino bulgaro, residente nel Sannio, denunciato dai carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita. L’uomo è stato controllato nel centro abitato di Solopaca, mentre era a bordo di un’auto guidata da un connazionale: a seguito di una perquisizione personale, infatti, è stato trovato in possesso di un manganello telescopico della lunghezza massima di 50 cm.

PIAZZA DUOMO, VIA LA GRU DAL CANTIERE
Al via le operazioni di smontaggio della gru dal cantiere di piazza Duomo. I lavori proseguono l’azione cominciata nei mesi scorsi con la messa in sicurezza dell’area e l’arretramento del cantiere. Naufragata l’ipotesi di allocare nello stabile un museo d’arte contemporanea, ora, dovrà partire come ha annunciato il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, un concorso di idee per rendere fruibile e funzionale la struttura di piazza Duomo.

CITTA’ EUROPEA DEL VINO, SI PARTE DA NAPOLI
Sabato 16 febbraio partirà ufficialmente da Napoli l’avventura di ‘Sannio Falanghina’, il territorio che lo scorso 10 ottobre è stato riconosciuto a Bruxelles come la ‘Città Europea del Vino 2019’. I rappresentanti dei cinque Comuni coinvolti, insieme alla Camera di Commercio di Benevento presieduta da Antonio Campese e al consigliere regionale Mino Mortaruolo, delegato dal presidente Vincenzo De Luca a seguire le attività della ‘Città Europea del Vino 2019’, hanno voluto fortemente che la cerimonia d’inaugurazione si svolgesse a Napoli “perchè – scrivono – farà da cassa di risonanza all’avvio dell’importante percorso”.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con l’approfondimento politico de “Lo Scacchiere”. Antonio Tretola ospiterà l’ex consigliere comunale del M5s Nicola Sguera. In serata, invece, calcio protagonista sulla nostra webtv: alle ore 20, infatti, Luigi Trusio vi aspetta per una nuova puntata in diretta di “Premiata Bomberia Stregoni”, il format dedicato al mondo della Strega.

Annuncio

Correlati

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 14 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 14 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content