Calcio
Benevento: contro il Livorno rientra Billong, Nocerino in vantaggio su Bandinelli

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento vuole sfruttare il doppio turno casalingo contro Livorno e Cremonese per rilanciarsi in classifica e accorciare le distanze dalla vetta. Con i recuperi di Costa e Bandinelli, Bucchi avrà più soluzioni per la formazione iniziale ma entrambi potrebbero anche partire dalla panchina visto che ancora non sono in perfette condizioni di forma.
Al difensore centrale dovrebbe essere preferito Billong che si sta allenando sicuramente da più tempo e con più costanza, mentre Costa è reduce da un infortunio che gli ha fatto saltare la gara di Pescara e quindi non scende in campo da quasi un mese.
Bandinelli potrebbe non riuscire a vincere il testa a testa con Nocerino per il ruolo di interno di centrocampo da affiancare a Tello a protezione di Nicola Viola. L’ex Sassuolo è rimasto fermo per oltre due settimane a causa di un fastidio muscolare e quindi potrebbe non avere i 90 minuti nelle gambe. Anche Nocerino in settimana ha accusato qualche malanno ma sicuramente di entità minore. Tra i due potrebbe spuntarla proprio quest’ultimo.
In difesa si va verso la riconferma di Maggio e l’esclusione di Di Chiara che favorirebbe il rientro di Letizia. Abbastanza a rilento la prevendita per lunedì sera: ancora non si arriva a quota 1000 tagliandi staccati, fermo restando gli 8435 abbonati che rappresentano già un buon riscontro. Si spera di arrivare ai 10mila con ancora tre giorni pieni per acquistare i ticket.