Calcio
Che festa al ‘Vigorito’! Oltre 2500 tifosi per salutare il nuovo Benevento targato Bucchi
Ascolta la lettura dell'articolo
Pomeriggio dalle grandi emozioni allo Stadio Vigorito con il primo calorosissimo abbraccio dei tifosi al nuovo Benevento targato Bucchi. La società giallorossa ha organizzato infatti una seduta di allenamento a porte aperte rispondendo all’appello della Curva Sud che ha chiamato a raccolta tutti i supporters.
In tantissimi, oltre 2500 persone, hanno voluto salutare squadra e staff che domani partiranno alla volta dell’Umbria per il ritiro di Cascia fino al prossimo 28 luglio.
Per l’ennesima volta la Curva Sud e i tifosi sanniti hanno dimostrato grande passione e sostegno incondizionato alla maglia giallorossa, al di là di qualsiasi categoria. Uno straordinario biglietto da visita per i nuovi arrivati, con Nocerino e Maggio tra i più attesi, ma anche una bella testimonianza per i giocatori reduci da una dolorosa retrocessione.
Lo spettacolo visto oggi, con tanti bambini sui gradoni armati di entusiasmo e bandiere colorate, è segno tangibile di una maturità, di una fede, di un’unione e di una forza che vanno al di là delle sconfitte.