Calcio
Benevento: out Costa, Memushaj, Parigini e D’Alessandro. Salteranno sfida col Sassuolo

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento ha ripreso ad allenarsi ieri a Paduli per preparare la trasferta di domenica a Sassuolo (fischio d’inizio ore 15.00). De Zerbi e la società di comune accordo hanno sospeso il ritiro a tempo indeterminato dopo la magistrale prova contro il Verona e la prestazione incoraggiante con la quale i giallorossi hanno tenuto testa ai campioni d’Italia della Juventus.
Ancora assenti purtroppo, gli infortunati Costa, D’Alessandro, Memushaj e Parigini: tutti e quattro hanno seguito un programma personalizzato di sola palestra. Nessuno di loro sembra per il momento recuperabile in vista del match del Mapei Stadium.
Oggi seduta pomeridiana sempre a Paduli, domani amichevole con l’Under 17 di Bovienzo al “Ciro Vigorito”. Si parte con un giorno d’anticipo e dunque venerdì, per l’impegno in terra emiliana, subito dopo l’allenamento mattutino.
In vendita, fino alle 19.00 di venerdì 14 aprile e senza obbligo di Tessera del Tifoso, i tagliandi per il settore ospiti del Mapei Stadium al costo di 10 euro più diritti. Possono essere acquistati online sul sito vivaticket.it, come pure presso le ricevitorie autorizzate: a Benevento Bar Tabacchi Collarile in piazza San Modesto 34/36 e “All Net Inclusive” in Lungocalore Manfredi di Svevia 25, a San Giorgio del Sannio da “Bcarica Store” in via Cerza 1 e infine a Montesarchio presso il “Bar lama dal 1963” in Via Vitulanese 19.