fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 17 marzo 2018

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

BENEVENTO, RITROVATO ORDIGNO BELLICO SUL FIUME SABATO
Ordigno della seconda guerra mondiale ritrovato nel pomeriggio di ieri all’interno del cantiere del nuovo ponte carrabile sul fiume Sabato. A scoprire la bomba, di oltre 50 kg, sono stati alcuni operai che erano impegnati lungo la sponda del fiume, dal lato di via De Rienzo.

RAPINA A PAUPISI: IMPRENDITORE PICCHIATO
Torna l’incubo rapine e violenza in Valle Telesina. Nel mirino dei malviventi è finita questa volta un’azienda vitivinicola di Paupisi, dove un imprenditore sannita è stato sequestrato, picchiato con calci e pugni e rapinato da quattro banditi. Dopo una prima aggressione, è stato portato sotto la minaccia delle armi all’interno dell’azienda dove è stato legato ad una sedia, imbavagliato e nuovamente picchiato. Ma allertati dai rumori provenienti dall’azienda, alcuni familiari presenti al piano superiore dello stabile hanno acceso tutte le luci nella struttura e messo in fuga i malviventi, fuggiti a bordo di un’auto, probabilmente con la complicità di un quinto componente della banda. Bottino della rapina: poche centinaia di euro prelevate dal portafogli della vittima.

STRADE, MASTELLA INTERPELLA L’ANAS
Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha avuto un colloquio telefonico con l’amministratore delegato dell’Anas, Gian Vittorio Armani, nel corso del quale ha chiesto un intervento per il ripristino della funzionalità del manto stradale delle arterie d’accesso alla città di Benevento di sua competenza, ed in particolare della Statale Telesina. Armani, accogliendo l’invito del sindaco, ha assicurato che l’Anas provvederà in tempi brevi ad effettuare gli interventi necessari a ristabilire condizioni minime di sicurezza per gli automobilisti che si recano nel capoluogo sannita. Sulle criticità della statale “Telesina” è intervenuto anche il comitato “Sos 372 Benevento-Caianello”, invitando tutti gli organi competenti a provvedere nell’immediato all’attuazione di misure idonee a garantire, quantomeno, un minimo di condizioni di sicurezza al fine di evitare di dover chiudere “addirittura” la SS 372 per impraticabilità”.

CALCIO, LA STREGA SI PREPARA ALLA SFIDA COL CAGLIARI
Proseguita, ieri pomeriggio, la preparazione al match Benevento-Cagliari di domenica 18 marzo. Sul terreno di gioco del “Ciro Vigorito”, i giallorossi hanno effettuato riscaldamento, situazioni su palle inattive, esercitazioni tecnico-tattiche e sviluppo manovra. Tutti in gruppo ad eccezione di Iemmello che ha seguito il personale programma di recupero. Questa mattina, la squadra di mister De Zerbi sosterrà la consueta seduta di rifinitura al termine della quale i convocati raggiungeranno l’Hotel Europa di Venticano per il ritiro pre-gara.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
C’è attesa a Pietrelcina e nell’intero Sannio per la visita di Papa Francesco. L’arrivo è previsto per le 8 a Piana Romana dove, dopo la preghiera nella Cappella dell’Olmo delle Stimmate, incontrerà i fedeli, la comunità dei Frati Minori Cappuccini e le autorità nel piazzale antistante la nuova chiesa, prima di partire alla volta di San Giovanni Rotondo. Per quanto riguarda lo sport, invece, alle 18.30 mister Roberto De Zerbi incontrerà i giornalisti alla vigilia del match Benevento – Cagliari, in programma domenica alle 15 allo Stadio “Vigorito”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 del 18 dicembre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 17 dicembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 16 dicembre 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 13 dicembre 2025

Dall'autore

redazione 6 ore fa

San Pio, FP Cgil e Uil Fpl proclamano stato di agitazione: nel mirino l’Unità di Riabilitazione

redazione 6 ore fa

Da gennaio il laboratorio di formazione e formazione teatrale ‘Test – Teatro Stage’ approda anche ad Apollosa

redazione 6 ore fa

Salvarono una vita con professionalità e umanità: Mastella elogia quattro agenti della Municipale di Benevento

redazione 6 ore fa

Scuola, AVS sabato in piazza per la raccolta firme della proposta di legge “Non più di 20 per classe”

Primo piano

redazione 7 ore fa

Rete civica meridionale: il sindaco di Castelpoto, Vito Fusco, tra i protagonisti della nuova fase costituente

redazione 12 ore fa

Regione, prima nomina del presidente Fico: Comparone capo di Gabinetto

redazione 12 ore fa

Benevento, sciopero dei lavoratori Eurospin. Uiltucs: “Gravi criticità sulla sicurezza sul lavoro”

redazione 13 ore fa

Ennesimo incidente mortale sulla Telesina, l’appello della Filt Cgil: “Il raddoppio della SS 372 non è più rinviabile”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content