Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

‘Puliamo la spiaggetta’, appuntamento domani in via Calandra

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Sono molte le aree cittadine – scrivono in una nota i candidati Carol Ruggiero, Andrea Maio e Stefano Mastrocinque della lista ORA, a sostegno di Antonio Medici – infestate da veri e propri atti di noncuranza da parte dell’amministrazione locale e/o da organismi delegati dalla stessa per la salvaguardia del territorio.
Di qui l’iniziativa “Puliamo la spiaggetta!” con cui i giovani candidati della lista civile ORA – Occorre Reagire Adesso intendono:
sensibilizzare la popolazione, in questo caso gli studenti e i giovani che usufruiscono della cosiddetta “spiaggetta”, di ricorrere all’ambientalismo e alla raccolta differenziata, quali strumenti per smorzare sul nascere la degenerazione dell’attuale modello di consumo;
creare un legame basato sul rispetto tra infrastrutture e utilizzatori delle stesse – studenti/giovani e università in questo caso;
scuotere i “piani alti” per chiedere un intervento tempestivo e risolutivo di bonifica delle aree della città che riversano in condizioni indecenti per quanto attiene la pulizia.
L’iniziativa non è fine a sé stessa e il gruppo promotore intende reiterare la giornata di “bonifica del territorio” ogni settimana, in luoghi della città dove in modo più evidente si può riconoscere e combattere con guanti e palette la negligenza di quella che fin’ora è stata l’amministrazione comunale.
Detto questo vi invitiamo a prendere parte all’iniziativa Mercoledì 20 aprile 2011 alle ore 12:00 presso la “spiaggetta” , spazio antistante l’Auditorium di via Calandra. E dopo il dovere…il PIACERE! Ad arricchire l’evento: musica e aperitivo gratuito”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Giammarco Feleppa 1 mese fa

Alberi a rischio al campo Mellusi, il Comune affida verifiche urgenti dopo l’allarme dei vigili del fuoco

redazione 8 mesi fa

Accordo Provincia-Asl: al Polo didattico di via Calandra arriva il Corso di Laurea delle Professioni Sanitarie

Alberto Tranfa 1 anno fa

Benevento, un progetto di riqualificazione per il polo didattico di via Calandra

Giammarco Feleppa 1 anno fa

Intesa Provincia-Comune per creare percorso pedonale studenti nel Polo didattico di via Calandra

Dall'autore

redazione 9 minuti fa

Impianto Repower nel Tammaro, il M5S: “Dal Parlamento Europeo conferma alla necessità di una nuova VIA”

redazione 18 minuti fa

Benevento, fulmine colpisce campo di grano: incendio distrugge il raccolto

redazione 30 minuti fa

Impianti sportivi, Errico: “Soddisfazione per i finanziamenti assegnati, ma non va penalizzato il Sannio”

redazione 35 minuti fa

San Giorgio del Sannio, oltre il campo sportivo la Giunta avvia le procedure per la gestione dei servizi di mensa e trasporto

Primo piano

redazione 18 minuti fa

Benevento, fulmine colpisce campo di grano: incendio distrugge il raccolto

Alberto Tranfa 3 ore fa

BCT: per la decima edizione ecco Raoul Bova, Pio e Amedeo, Rocco Siffredi, Nek e Bianca Guaccero

redazione 5 ore fa

Impianto a biometano, riunione al Comune: ribadita necessità di preservare salubrità ambientale eliminando ogni criticità

redazione 5 ore fa

Benevento accoglie il nuovo arcivescovo Autuoro: il programma completo della giornata e le indicazioni per i fedeli

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content