Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Volley, per le atlete dell’Asd San Giorgio seconda sconfitta consecutiva

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Seconda sconfitta consecutiva per le atlete dell’Asd Sg Volley 1997, ma questa volta frutto di una prestazione veramente imbarazzante. Ad Aversa, al cospetto di una buona formazione, le atlete sannite, che erano chiamate ad un pronto riscatto dopo la delusione della scorsa settimana, incappano in una disfatta che non ammette repliche. I parziali, abbastanza netti, testimoniano quella che è stata la superiorità della squadra casertana.

Meriti quindi alla squadra avversaria, di cui si sapevano le ottime qualità, ma la sconfitta così pesante è stata sicuramente frutto anche dell’atteggiamento delle ragazze di mister Iarrobino, che hanno commesso una quantità incredibile di errori. A parte il secondo parziale, vinto dopo averlo giocato punto a punto, non sono riuscite mai a mettere pressione alle atlete aversane.

Amareggiato il presidente Camerlengo, che ha lasciato la palestra di via Kennedy prima della conclusione della gara. Queste le sue parole: “Abbiamo pagato dazio, sul campo di una squadra che sicuramente non merita la classifica che occupa. Nonostante il valore delle locali, devo dire che sono rimasto veramente deluso dalla prestazione delle nostre ragazze. Sono abituato a non drammatizzare dopo una sconfitta, ma questa volta si è andati un po’ oltre. Ciò che mi ha lasciato tanto amaro in bocca è l’atteggiamento. Così non si va da nessuna parte. Per essere grandi bisogna prima essere umili. Oggi non ho visto umiltà. In settimana cercheremo di capire il perché di questa prestazione. Una cosa è certa, non sono disposto ad accettare simili situazioni. La sconfitta ci può essere, ma non così, non è questa la squadra che voglio. Logicamente devo parlare di squadra, ma sicuramente c’è stata qualche individualità che si è ben comportata. Ma quando si perde si perde tutti insieme”.

Prossimo impegno per le atlete sannite domenica prossima in trasferta, contro la “corazzata” Battipaglia, che fino ad ora ha vinto tutte le partite senza perdere neppure un set.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 2 anni fa

L’Accademia, la Beach Volley Cup, la Sant’Angelo a Sasso. Michele Ruscello e il suo cuore per la pallavolo: “Come una storia d’amore… “

redazione 3 anni fa

Volley B2, Accademia sconfitta in casa il tie break

redazione 3 anni fa

Volley B2 femminile, Accademia impegnata in casa con l’Ancis Villaricca

redazione 3 anni fa

Volley serie B1, avvio disastroso per l’Olimpia. Campanile. ‘Tutte in discussione’

Dall'autore

redazione 5 ore fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

redazione 8 ore fa

Benevento, il successo della BenArt al Teatro Comunale tra omaggi a Mozart e danza contemporanea

redazione 8 ore fa

Spopolamento giovanile, Del Giacco (FI): “Dati confermano il nostro sondaggio, in settimana tavolo di approfondimento

redazione 8 ore fa

Orlacchio (Gd): “Esodo dei giovani preoccupante, servono detassazione e più servizi”

Primo piano

redazione 5 ore fa

Benevento, in fiamme autocarro con pannelli fotovoltaici: intervento dei vigili del fuoco

Gianrocco Rossetti 6 ore fa

Civico 22, idee e partecipazione per il confronto sul futuro del territorio: carcere, ricostruzione e università al centro del dibattito

redazione 11 ore fa

Violenza e minacce al fratello disabile: disposto il divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico

redazione 13 ore fa

Apice, rifiuti abbandonati in un giardino privato: denunciato il proprietario per reati ambientali

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content