Calcio
Benevento, il Vigorito si trasforma in lido: file sotto il sole per la campagna abbonamenti
Ascolta la lettura dell'articolo
Sembra un lido balneare, ma non lo è. Stiamo parlando dello spiazzale dello stadio “Ciro Vigorito”, organizzato questa mattina a mo’ di spiaggia attrezzata. La scena, non più inusuale ultimamente ma pur sempre curiosa, non lasciava dubbi all’immaginazione. Proprio dinanzi ai botteghini, c’era un po’ di tutto: tavoli da pic nic, sedie, ombrelloni da mare, palloni, sfida a carte napoletane e ripari di fortuna per le temperature infernali che oggi sfiorano i 40 gradi.
Da premiare davvero la passione dei tifosi giallorossi, in fila dalla notte per sottoscrivere e acquistare l’abbonamento che permetterà loro di assistere al campionato di Serie A della Strega per la stagione 2017/18.
Una sfida al caldo asfissiante, quella dei supporters fedelissimi, che ricorda quella già affrontata nei giorni scorsi dai vecchi abbonati che hanno potuto godere dei diritto di prelazione. Da questo pomeriggio al via dunque la vendita libera ai botteghini del Vigorito e nelle ricevitorie autorizzate fino a lunedì 14 agosto. Dal 4 agosto partirà anche quella on line.