fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 26 luglio 2017

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SP 60, OK AL RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE
Primi spiragli per la sistemazione della SP 60, la strada provinciale del Fortore che collega le zone interne con San Giorgio la Molara, con la ex SS 369 e con la SS 90 Bis. La Provincia di Benevento ha, infatti, approvato con una determina la perizia tecnica per i lavori di ripristino della viabilità e che avvia la procedura per l’affidamento dei lavori mediante procedura negoziata, in attesa della definitiva messa in sicurezza dell’arteria. Prevista anche l’eliminazione delle buche presenti sulla strada provinciale nel tratto che collega il centro abitato di San Giorgio la Molara e l’innesto sulla ex SS 369.

SPACCIAVA IN VILLA COMUNALE: IN MANETTE
Aveva con sé oltre venticinque grammi di hashish confezionato in varie dosi il giovane beneventano arrestato nel tardo pomeriggio di ieri, all’interno della villa comunale del capoluogo sannita. Il ragazzo, 22 anni, si era reso conto di aver attirato le attenzioni degli uomini della Squadra Mobile, attestati all’interno del parco e si è precipitato nel bar per cercare di disfarsi dello stupefacente. Alla fine, però, non c’è stato il tempo di agire ed è stato bloccato dai poliziotti che lo hanno subito controllato, rinvenendo la sostanza. Per il presunto pusher sono così scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

AUTO CONTRO BICI: UN FERITO
E’ di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto, questa mattina, lungo via Vittime di Nassiriya, a Benevento. Una Fiat Marea ha investito l’ex questore di Benevento, Raffaele Aiello, mentre si trovava a bordo di una bicicletta. Lo scontro è avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Tiengo. l ciclista è stato soccorso e trasportato in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’impatto.

TOPI IN VIA DEI MULINI, LA DENUNCIA
Siamo in via dei Mulini e le immagini che vi stiamo mostrando sono state registrare da un nostro webspettatore. Con il suo smartphone ha immortalato la corsa di un topo che dopo alcuni metri percorsi lungo il marciapiede, trova rifugio all’interno del cortile retrostante all’Istituto di istruzione superiore “Alberti”. Si tratta dell’ennesima denuncia in merito alla presenza di ratti in diverse zone della città.

BENEVENTO CELEBRA LA MADONNA DI FATIMA
Benevento celebra l’Anno Centenario delle prime apparizioni della Madonna a Fatima in Portogallo. Il 6 ottobre si svolgerà una liturgia penitenziale durante la quale l’Arcivescovo e i sacerdoti accoglieranno i fedeli per il sacramento della Confessione. Alle ore 18.00 giungerà l’immagine della Madonna di Fatima accolta dello sventolio dei fazzoletti e avrà inizio la solenne Concelebrazione Eucaristica  presieduta da Mons. Felice Accrocca, Arcivescovo Metropolita di Benevento.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 14 giugno 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 13 giugno 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 12 giugno 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 dell’11 giugno 2024

Dall'autore

redazione 32 minuti fa

Riverberi, ancora appuntamento a Castelpoto: stasera c’è Peppe Servillo

redazione 2 ore fa

Al “Fatebenefratelli” il tributo live a Battisti e Dalla

redazione 3 ore fa

Sannio Music Fest, mercoledì il via con Paolo Fresu e Rita Marcotulli

redazione 20 ore fa

Fioretti (PD): ‘Famiglie e corpo scolastico preoccupati per lo stato lavori scuole ‘Torre’ e ‘Sala’

Primo piano

redazione 32 minuti fa

Riverberi, ancora appuntamento a Castelpoto: stasera c’è Peppe Servillo

redazione 3 ore fa

Sannio Music Fest, mercoledì il via con Paolo Fresu e Rita Marcotulli

Antonio Corbo 7 ore fa

I 25 anni in toga di Angelo Leone, avvocato penalista: “Certe vicende ti segnano ma in Aula bisogna restare distanti. No a un cliente? I reati non si scelgono”

redazione 20 ore fa

Fioretti (PD): ‘Famiglie e corpo scolastico preoccupati per lo stato lavori scuole ‘Torre’ e ‘Sala’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content