fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Pd, riunita la Segreteria Cittadina per pianificare l’agenda politica nel Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Martedì 16 maggio si è riunita la Segreteria Cittadina del Partito Democratico, presieduta dal Coordinatore Giovanni De Lorenzo, per calendarizzare l’agenda politica successiva alle Primarie”. Così in una nota la segreteria del Pd di Benevento.

“Confermata – si legge nel comunicato – la volontà di articolare la programmazione in tre aree di azione (incontri sul territorio, approfondimenti tematici in sede, attività di coordinamento), nella ferma convinzione che è necessario restituire a Benevento una “visione della città” ed una nuova dignità politica. Una città che possa finalmente tendere ad un orizzonte nazionale ed europeo, senza per questo perdere di vista le problematicità anche più specifiche e quotidiane del territorio. La piattaforma di lavoro si ispirerà, nei punti salienti, al programma di sindacatura presentato alle scorse amministrative da Raffaele Del Vecchio, col quale peraltro nei giorni scorsi si è avuto un incontro molto proficuo.

Decisa inoltre, per la prossima settimana, la convocazione del Coordinamento Cittadino per sancire l’inizio della fase operativa – conclude il Partito Democratico -. L’occasione sarà utile anche per un dialogo schietto e costruttivo tra le componenti delle tre mozioni congressuali, il cui compito oggi è di lavorare per l’unità e l’aspirazione di governo (locale e nazionale) del partito. Prevista, già a partire da metà giugno, una programmazione ricca di opportunità di incontro e di dibattito, con iniziative specifiche, aperte agli iscritti, ai simpatizzanti ed alla cittadinanza tutta. A supporto nella comunicazione, e per stimolare una vera e sincera discussione nel partito e tra i cittadini, si utilizzerà una piattaforma web dedicata, sperimentando un nuovo approccio ispirato da alcune linee guida della mozione che ha portato alla vittoria dell’attuale Segretario Nazionale del partito”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

San Giorgio del Sannio, lettera aperta al Commissario del Circolo Pd: “Auspichiamo dialogo corretto e sincero”

redazione 3 mesi fa

Pd San Giorgio del Sannio: nominati tre sub-commissari e istituito il gruppo di lavoro

redazione 3 mesi fa

Manifestazione a Roma, Cacciano: “Quello di De Luca uno spiacevole fuori onda, più grave il trattamento riservato ai sindaci”

redazione 3 mesi fa

Cacciano replica a Matera: “Autonomia una truffa, un dovere difendere il Sud”

Dall'autore

redazione 9 minuti fa

San Giorgio la Molara, botte e offese alla moglie: 62enne allontanato da casa

redazione 20 minuti fa

Municipale e annullamento schede di valutazione, l’ex comandante Bosco contro Feola: ‘Sua determina illegittima, va revocata’

redazione 1 ora fa

La Coldiretti sannita a Salerno per difendere il Made in Italy. Masiello: “No ai pomodori cinesi come ad ogni altro prodotto che di italiano ha solo il nome”

redazione 5 ore fa

A Fragneto L’Abate asilo ed elementari chiusi venerdì 31 maggio per sospensione servizio elettrico

Primo piano

redazione 9 minuti fa

San Giorgio la Molara, botte e offese alla moglie: 62enne allontanato da casa

redazione 20 minuti fa

Municipale e annullamento schede di valutazione, l’ex comandante Bosco contro Feola: ‘Sua determina illegittima, va revocata’

redazione 5 ore fa

Wg flash 24 del 30 maggio 2024

redazione 14 ore fa

Coppia di San Giorgio del Sannio gioca ad ‘Affari tuoi’, ma non rischia: accetta 20mila euro, ma nel suo pacco c’erano i 300mila

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content