Comune di Benevento
Alleanza Riformista attacca Mastella, il capogruppo Aversano: “Nessuno mi ha interpellato”

Ascolta la lettura dell'articolo
“In merito al comunicato inviato ieri a firma del gruppo di Alleanza riformista sottolineo di non essere stato né interpellato né avvisato. Mi risulta si tratti di una nota elaborata al termine di una riunione alla quale non ho partecipato”. Così in una nota il consigliere comunale e capogruppo a Palazzo Mosti, Marcellino Aversano.
“Come unico esponente istituzionale di Alleanza Riformista resto amareggiato da questo modo di agire che vorrebbe mortificare le persone ma che finisce per rendere invisibili anche le opportune ragioni di dissenso politico – prosegue la nota -. Il mio impegno oggi ha un’altra priorità: evitare che queste rappresentazioni poco decorose abbiano a ripresentarsi in futuro.
Continuerò pertanto nel mio lavoro che da sempre è frutto della linea che mi viene indicata dai cittadini con i quali ogni giorno mi confronto. A me non interessano attacchi politici strumentali, a me interessa risolvere i problemi delle persone – conclude -. Anche quando ho deciso di dimettermi dalla Gesesa l’ho fatto nel rispetto del mio elettorato e di quello di Alleanza Riformista. Così come nell’interesse esclusivo degli elettori continuerò sempre ad agire”.