SPORT
Automobilismo, Valentino Carofano torna in pista con la Formula del team HM

Ascolta la lettura dell'articolo
In occasione del “Decimo Trofeo di Natale Nappi”, che avrà luogo sul circuito ‘Del Sele’ di Battipaglia, il 19 e il 20 novembre prossimi, il pilota sannita Valentino Carofano tornerà in pista a bordo della Formula del rinomato team Henry Morrogh.
La storia della HM e della sua scuola di driver è nota a tutti nel mondo delle corse e non solo, annovera tanti campioni fra cui spicca il nome di Jacques Villeneuve, detentore del titolo Mondiale di Formula 1 nel 1997.
Valentino frequenta ormai da un anno l’accademia, affiancato in modo particolare dall’ingegnere Giovanni Ciccarelli, team principal della HM.
“Sarà un weekend davvero intenso e importante per me, per gli sponsor che mi sostengono e continuano a darmi questa possibilità di partecipare a eventi del genere. Una vetrina importante per i miei sogni. Un ringraziamento speciale alla HM e all’ingegnere Ciccarelli per la sua disponibilità e professionalità” ha dichiarato il giovane Carofano, entusiasta per questa nuova pagina della sua storia sportiva che si accinge a scrivere.