CRONACA
Lesioni personali aggravate, in manette 29enne beneventano

Ascolta la lettura dell'articolo
I carabinieri della stazione di Benevento hanno eseguito l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Roma nei confronti di Alessio Lamparelli, 29enne beneventano e già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di lesioni personali aggravate.
Il provvedimento restrittivo si riferisce ad una vicenda avvenuta a Roma nel 2010. Una volta rintracciato il giovane, dopo la notifica del provvedimento giudiziario e l’espletamento delle formalità di rito eseguite presso la sede del Comando Provinciale dell’Arma, i militari lo hanno tradotto presso la sua abitazione in regime di detenzione domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante e dove sconterà la pena di nove mesi di reclusione.
Patrizia
15 Set, 2016 a 13:48
Chiedo a chi di dovere di regolarizzare la circolazione nei pressi del Duomo visto che quasi tutti i giorni qualcuno risponde rischia di essere investito,. ( da notare che le auto poco manca che salgono le scale de Duomo e ancora non ho capito noi pedoni dove dobbiamo camminare)…….. Grazie