Associazioni
Post alluvione, una delegazione di Carrefour farà visita alla Caritas

Ascolta la lettura dell'articolo
Il prossimo 12 agosto, alle ore 9.30, una delegazione di Carrefour farà visita alla Caritas Diocesana di Benevento per conoscere personalmente la Struttura, i Responsabili e gli Operatori della Cittadella della Carità e per ripercorrere luoghi e racconti del tragico 15 ottobre 2015.
La delegazione sarà composta da Stéphane Coum, Direttore Supermercati Carrefour Italia; Roberto Simonetto, Rete Diretti; Gerardo Perone, Responsabile punto vendita Market Benevento.
Il Direttore della Caritas diocesana, don Nicola De Blasio, consegnerà a Stéphane Coum una targa ricordo per ringraziare Carrefour del #cuoregrande dimostrato, auspicando che questa vicinanza si rinforzi sempre di più.
Ricordiamo che, a novembre del 2015, la Fondazione Carrefour ha donato alla Caritas di Benevento più di 4000 pacchi con prodotti di prima necessità e prodotti per l’igiene e la pulizia del valore complessivo di oltre 60 mila euro.
L’iniziativa, nata in seguito alla tragica alluvione di Benevento avvenuta il 15 ottobre 2015, ha coinvolto anche i volontari del Carrefour Market di Benevento che si sono resi disponibili nell’organizzare la logistica e la consegna dei beni alla Caritas.