Scuola
L’Istituto “San Filippo” premia nove studenti eccellenti

Ascolta la lettura dell'articolo
Sono i più bravi fra tutti gli studenti dell’I.C. “San Filippo” di Benevento. Nove gli alunni che si sono particolarmente distinti nel corso dell’anno scolastico 2015/2016, conseguendo la votazione di dieci/decimi in tutte le discipline o al termine dell’esame di Stato conclusivo del primo ciclo. Premiati martedì 28 giugno 2016 dal Dirigente Scolastico, Lucilla Papa, con un attestato di merito e con il plauso di tutti i docenti e dei genitori presenti, i ragazzi, emozionati e orgogliosi, hanno visto riconosciuto il loro assiduo e costante impegno per lo studio, diventando un esempio per gli studenti futuri.
Questo l’elenco delle “Eccellenze”.
Alunni della Scuola Primaria plesso “San Filippo” che hanno riportato in tutte le discipline e nel comportamento 10 /10: Botticella Mariagrazia (4^ F), Romano Sofia (4^ F), Russo Alessandro (4^ B), Santomauro Vincenzo (4^ F), Spinazzola De Falco Mario (4^ B), Volpe Guido (4^ F).
Alunni della Scuola Secondaria di I grado licenziati all’Esame di Stato con 10 e lode:
Cusano Giorgia (3^B) e Rubino Angela (3^B)
Alunni della Scuola Secondaria di I grado licenziati all’Esame di Stato con 10 /10: Cao Luisa (3^A).
Un elogio particolare ai docenti che hanno accompagnato nel loro percorso scolastico gli studenti riuscendo ad infondere in loro la passione, l’interesse e l’amore per lo studio, la ricerca e la conoscenza. Un augurio agli alunni e ai loro insegnanti, affinché possano raggiungere e festeggiare traguardi sempre più ambiziosi.