POLITICA
Comunali 2016, gli auguri di Ucci alla grillina Farese

Ascolta la lettura dell'articolo
“Mi rendo conto che è irrituale dare il benvenuto ad un proprio avversario in una contesa elettorale. D’altro lato credo di aver già dato ad oggi ampia dimostrazione di considerare obsolete e inutili alcune consuetudini della politica come gli endorsement delle segreterie o gli espedienti tattici che vogliono, ad esempio, che la candidatura non si anticipa troppo altrimenti si brucia.
Anche in questo caso quindi rompo il tabù augurando a Marianna Farese una buona campagna elettorale convinto che sarà condotta con lealtà e con l’intenzione di favorire il bene della Città come sono profondamente convinto che per i cittadini è solo un bene avere più proposte tra cui poter scegliere soprattutto se utili a impedire la vittoria di quel centro sinistra che in questi ultimi dieci anni ha messo in ginocchio Benevento.
Naturalmente l’ulteriore convinzione che ho è che il mio progetto sia più solido e di prospettiva di quello del Movimento 5 Stelle ma su questo avremo presto occasione di confronto”. Così in una nota il candidato sindaco a Palazzo Mosti, Gianfranco Ucci.