fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Palazzo Mosti: lavoro occasionale di tipo accessorio, domande entro il 26 febbraio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Con Decreto Dirigenziale n. 8 del 29/01/2016 la Regione Campania, Dipartimento n. 54, ha ritenuto di dover ampliare la platea dei destinatari di cui all’allegato 1 al DD n.85/2015 e ha emesso un avviso pubblico finalizzato a raccogliere manifestazioni di interesse da parte di Enti Pubblici che si renderanno disponibili ad accogliere prestazioni occasionali da parte di lavoratori in possesso dei seguenti requisiti: non essere beneficiari nel corso del 2015 di alcuna indennità di disoccupazione e/o di altro sostegno al reddito; essere stato percettore di ammortizzatori sociali in deroga negli anni dal 2012 al 31 dicembre 2014; percettori di ammortizzatori sociali in deroga dell’anno 2015, che nell’anno 2016 non siano titolari di alcun sostegno al reddito.

Le prestazioni saranno compensate con buoni lavoro dal valore lordo di € 10,00 netto sarà di € 7,50. Lo svolgimento del lavoro accessorio non dà diritto alle prestazioni a sostegno del reddito INPS ma è riconosciuto ai fini contributivi. I beneficiari non acquisiscono alcun diritto ad essere assunti con un rapporto di lavoro di tipo subordinato. La retribuzione, se unico reddito, è esente da ogni imposizione fiscale, non incide sullo stato di disoccupato e inoccupato.

Per aderire all’avviso pubblico, il Comune di Benevento selezionerà i lavoratori in possesso dei requisiti richiesti, che si renderanno disponibili a svolgere le seguenti attività: lavori di giardinaggio; pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti; lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, caritatevoli; lavori di emergenza rifiuti ed altro; attività lavorative a scopi di utilità sociale.

I lavoratori che faranno domanda avranno accesso al beneficio secondo i seguenti criteri di priorità: residenza nel Comune di Benevento o nei comuni limitrofi distanti non oltre 30 Km; ISEE dal valore più basso; numerosità del nucleo familiare con particolare riferimento al numero dei minori.

A parità di requisiti verranno applicati i seguenti criteri di precedenza: richiedenti nel cui numero familiare è presente il maggior numero di minori di età inferiore a tre anni; richiedente nel cui nucleo familiare è presente il maggior numero di minori di età compresa tra tre e dieci anni; ichiedente di maggiore età anagrafica.

Pertanto, i lavoratori interessati in possesso dei requisiti richiesti, previsti, nel Decreto Dirigenziale n. 8 del 29/01/2016 e consultabile sul BUR Campania n. 6 del 1 febbraio 2016, possono presentare domanda dichiarando la propria disponibilità ad effettuare le prestazioni di lavoro occasionale di cui al presente avviso pubblico.

La domanda va compilata esclusivamente sul modulo Allegato 1, disponibile presso l’ufficio URP e scaricabile dal sito web del Comune di Benevento ed inviata a mezzo posta o consegnata all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Benevento entro e non oltre il giorno 26 febbraio 2016.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Giammarco Feleppa 3 giorni fa

Il Comune di Benevento cerca idee per il Natale 2025: aperta la manifestazione di interesse per eventi e iniziative

redazione 3 giorni fa

Regionali, ecco l’elenco degli scrutatori a Benevento

redazione 3 giorni fa

Servizio riscossione, Serluca: “Aggiudicazione esclusiva competenza degli Uffici e valutata da commissione indipendente”

redazione 5 giorni fa

Lavori in via Saragat, il Pd attacca: “Promesse disattese e cittadini esclusi dal confronto”

Dall'autore

redazione 4 minuti fa

Frasso Telesino, posticipata l’accensione dei riscaldamenti al 16 novembre

redazione 25 minuti fa

Dalla grande infrastruttura della Telesina all’opportunità di una formazione di eccellenza: con il BIM nasce nuova cultura della costruzione

redazione 42 minuti fa

Vetro, da sabato 8 novembre cambia la modalità di conferimento per i locali della movida

redazione 46 minuti fa

Castelfranco in Miscano, Tari ridotta per le famiglie in difficoltà

Primo piano

Giammarco Feleppa 38 minuti fa

Asl Benevento, strategie e prevenzione al centro della Giornata Mondiale del Diabete

redazione 3 ore fa

Regionali, venerdì a Pietrelcina incontro con Giuseppe Conte

Alberto Tranfa 4 ore fa

Unisannio, al via l’era Moreno: ricerca, didattica e Medicina le priorità del nuovo corso

redazione 6 ore fa

TAR accoglie ricorso di Rubano contro Regione e San Pio: Pronto Soccorso di Sant’Agata sarà operativo h24

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content