fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Caudina

Airola, si riunisce il circolo Pd: il sindaco Napoletano dà la disponibilità alla ricandidatura per le comunali

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è riunita lunedi 15 febbraio la direzione cittadina del circolo democratico “Aldo Moro” di Airola, guidata dal segretario Diego Ruggiero, alla presenza del segretario provinciale Carmine Valentino.

Presenti il coordinamento di circolo e tutti i consiglieri comunali democratici, il sindaco Napoletano, l’ex sindaco Supino ed il già consigliere regionale Abbate, nonchè alcuni iscritti.

La direzione – si legge nella nota inviata alla stampa – ha discusso e quindi approvato all’unanimità il documento di sintesi del percorso ParlaTiAscolto svolto negli scorsi mesi, dando mandato al segretario di recepire alcune ulteriori integrazioni proposte da Giuseppe Maltese e Angelo De Sisto.

“Il documento dal titolo esemplificativo “AirolaBeneInComune”- dichiara il segretario Ruggiero – è il frutto di questo primo momento di ascolto voluto con forza dal coordinamento di circolo e rappresenta lo sforzo di estrapolare linee di indirizzo politico/amministrativo e concrete proposte dai verbali degli incontri e dai contributi giunti.

Non è il pensiero del partito ma la elaborazione “pensata” che il partito ha fatto di quanto ascoltato ed emerso. Non è ancora un vero programma.

Quello sarà frutto del confronto del candidato sindaco con gli uomini della squadra amministrativa. Tuttavia questo è il documento-base di partenza per la riflessione – da ampliare, implementare e correggere con un vero upgrade progressivo – offerto con semplicità alle forze politiche e ai candidati nella prossima lista sostenuta dal PD di Airola per le Amministrative 2016.”

Al termine della riunione il Segretario cittadino ha dato lettura della lettera inviatagli dal sindaco Michele Napoletano con la quale il primo cittadino uscente ha dato la disponibilità a ricandidarsi sostenuto dal Partito Democratico.

Pertanto preso atto della disponibilità manifestata dal sindaco uscente, riservandosi ogni decisione, la direzione cittadina si è riconvocata per venerdi 19 febbraio ore 19:00 per il prosieguo della discussione politico-programmatico approvando all’unanimità il seguente ordine del giorno: “Elezioni amministrative 2016”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Airola, l’opposizione: “Canoni e tributi non riscossi, amministrazione si conferma incapace di governare”

redazione 5 giorni fa

Airola, Maltese attacca: ‘Consiglio urgente, ulteriore milione di euro viene meno nelle casse comunali’

redazione 1 settimana fa

Lavoratori Trotta, Caggiano (PD): “Urgente convocare tavolo tecnico”

redazione 2 settimane fa

Airola, visita del Garante dei detenuti al carcere minorile

Dall'autore

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 18 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 20 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 20 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 20 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 20 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content