fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Forza Italia, De Siano: “Due coordinatori per Benevento”. Uno sarà Fernando Errico

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Benevento avrà due Coordinatori provinciali di Forza Italia, di cui uno già individuato nella persona di Fernando Errico. Lo rende noto il Coordinatore regionale campano del partito, Domenico De Siano.

“Di concerto con il presidente Berlusconi e con la classe dirigente del territorio – spiega il senatore De Siano – procediamo, in vista delle elezioni amministrative di primavera, alla riorganizzazione del partito sui territori rafforzandone il radicamento, realizzando un contesto di ricomposizione e condivisione delle diverse componenti della vasta area moderata che rappresentiamo”.

“Grande soddisfazione – scrive la deputata sannita di Forza Italia, Nunzia De Girolamo – per la nomina di Fernando Errico a coordinatore provinciale di Benevento. A lui auguro buon lavoro nella certezza che sia la persona giusta in grado di mediare fra le varie anime di Forza Italia ‎che nel Sannio, come nel resto del Paese, va rilanciata e radicata ancor più sui territori, grazie a scelte che sappiano coniugare merito ed entusiasmo. ‎

Non dobbiamo ripetere gli errori del passato – aggiunge – e dobbiamo restare uniti nell’interesse del nostro partito e di coloro che credono in noi. ‎Errico e il senatore Izzo alle ultime elezioni regionali hanno dimostrato di avere la stima di tanti cittadini della nostra provincia, credo che tutti insieme possiamo tornare ad essere il primo partito del Sannio.

‎L’altra importante sfida che abbiamo ora davanti sono le elezioni per il sindaco di Benevento. Dobbiamo subito metterci a lavoro con tutta la coalizione – conclude la De Girolamo – per dare risposte alla nostra città e ridare dignità alle nostre istituzioni‎. Anche perché la gente non crede più alle promesse di un centrosinistra che governando ai vari livelli ha prodotto solo danni e isolamento per la nostra terra”.

“Ringrazio l’on. Nunzia De Girolamo, il sen. Domenico De Siano ed il Presidente Silvio Berlusconi per la fiducia mostratami. Questo – scrive il neo coordinatore Fernando Errico – rappresenta solo l’inizio di un percorso di riorganizzazione del partito su scala provinciale e di partecipazione concreta ai processi di crescita che investono il nostro Sannio.

La condivisone delle scelte dovrà essere elemento fondamentale per muovere la nostra azione nel territorio anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali amministrativi. Abbiamo bisogno di un partito che attivi serie e durature interlocuzioni con la base e quindi con i coordinamenti di Forza Italia già presenti nei comuni, con il momento giovanile e femminile, oltre che con gli amministratori locali, al fine di sensibilizzare la nostra azione programmatica sulle tante problematiche che interessano la provincia, a cominciare dal comune di Benevento.

Il nostro – continua nella nota – dovrà essere un partito aperto e pronto ad interpretare un ruolo propositivo per lo sviluppo del Sannio, facendo sintesi con i tanti amici di Forza Italia e della coalizione di centro destra.

Per questo – conclude Errico – chiedo sin d’ora la collaborazione di tutti, sia dei militanti, sia di coloro che si sentono idealmente vicini a Forza Italia sia di coloro che hanno già ricoperto importanti incarichi istituzionali e di partito. Insieme possiamo farcela.”

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 giorni fa

Cerreto Sannita, Ciro Melotta aderisce a Forza Italia

redazione 1 settimana fa

Parco del Matese, Fuschini e Iachetta (FI): “Sinergia concreta tra territorio e Governo grazie all’onorevole Rubano”

redazione 2 settimane fa

Fondovalle Isclero, Fuschini (FI): “Lombardi distratto, nervoso e non all’altezza delle emergenze del territorio”

redazione 2 settimane fa

Lombardi: ‘Su ristori dei danni al patrimonio viario per cantieri ferroviari Fuschini è in forte ritardo’

Dall'autore

redazione 9 minuti fa

La storia del Campanile di Santa Sofia: le origini, i terremoti, le ricostruzioni. Nel 1914 rischiò anche di essere abbattuto…

redazione 26 minuti fa

Museo Arcos, prorogata la mostra “Luigi Vollaro. Dialogo con la materia”

redazione 42 minuti fa

Benevento e Pietrelcina, proposta congiunta per riconoscimento ‘Capitale della Cultura 2028’

redazione 43 minuti fa

Guasto condotta e interventi programmati: lunedì interruzione idrica in undici comuni sanniti serviti dall’Alto Calore

Primo piano

redazione 9 minuti fa

La storia del Campanile di Santa Sofia: le origini, i terremoti, le ricostruzioni. Nel 1914 rischiò anche di essere abbattuto…

redazione 42 minuti fa

Benevento e Pietrelcina, proposta congiunta per riconoscimento ‘Capitale della Cultura 2028’

redazione 43 minuti fa

Guasto condotta e interventi programmati: lunedì interruzione idrica in undici comuni sanniti serviti dall’Alto Calore

redazione 57 minuti fa

Benevento, si masturba e cammina con i pantaloni abbassati davanti a famiglie con bambini: arrestato 33enne

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content