POLITICA
I Forzisti sanniti e casertani lanciano una campagna per il rispetto dei credi religiosi con l’hashtag #Fraternità

Ascolta la lettura dell'articolo
I Forzisti Evangelista Campagnuolo, Gabriele Di Marzo, Vincenzo D’Angelo e Giuseppe Simeone, rappresentanti del movimento giovanile di Benevento, di Forza Italia San Tammaro e del Club di S. Maria Capua Vetere hanno lanciato una campagna di sensibilizzazione attraverso i social network avente come tema il rispetto di tutti i credi religiosi ma con la necessità e l’orgoglio di ricordare le nostre radici.
“In un momento storico come quello che stiamo vivendo – scrivono i Forzisti in una nota congiunta – vogliamo lanciare questa campagna di sensibilizzazione, aperta a tutti, con un messaggio semplice e cioè che siamo tutti figli di uno stesso Dio”.
“Chiediamo a coloro che vogliono aderire alla nostra iniziativa di scattare una foto con la slide che abbiamo preparato, postarla sui social network ed utilizzare l’hashtag #fraternità”.
“Abbiamo scelto questa parola – concludono – perché essa rappresenta un sentimento presente in tutte le culture ed assume un significato sia religioso che laico. Un doveroso rispetto per tutti ma senza dover abbandonare le nostre radici”.