POLITICA
Disagi in via Avellino, pronta interrogazione del consigliere comunale Picucci

Ascolta la lettura dell'articolo
“Va registrato un notevole malumore dei residenti in Via Avellino e nelle vie adiacenti, su una serie di problematiche ripetutamente denunciate e mai risolte. Nella fattispecie: revisione della tempistica del semaforo, problematica vegetazione Via Saragat (pericolosa perché limita la visuale alla guida), mancato posizionamento segnaletica stradale, assenza marciapiedi, mancata manutenzione delle griglie fognarie, scarsa illuminazione”. A denunciarlo in una nota è il consigliere comunale dell’Udc, Oberdan Picucci.
“Queste solo alcune delle problematiche – aggiunge Picucci – che sono state anche oggetto sia di una riunione con il Sindaco Fausto Pepe, sia, circa un anno fa, di una istanza formale corredata di svariate firme di cittadini.
Ad oggi, però, nessun tipo di risposta da parte dell’Amministrazione. Mi impegno, pertanto, – conclude l’esponente dell’opposizione a Palazzo Mosti – a presentare una interrogazione consiliare per richiedere per quale motivazione ad una istanza di tanti cittadini non sia seguita nemmeno una ricognizione ufficiale delle problematiche”.