fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 dell’1 settembre 2015

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SCUOLA, PROPOSTA ON LINE PER L’IMMISSIONE IN RUOLO
Sta per scattare l’ora x dell’assunzione in ruolo per migliaia di docenti precari che stanotte a partire da mezzanotte e un minuto potranno ricevere tramite il sistema informativo on line del Miur la proposta di nomina a tempo indeterminato. Questa opportunità è destinata soltanto a coloro che entro il 14 agosto scorso hanno presentato domanda, secondo quanto previsto dal decreto sulla “Buona Scuola.” A Benevento l’USP comincerà le assegnazioni annuali già da domani a partire dalle classi di sostegno per concludere l’iter il 4 settembre prossimo per tutte le materie di insegnamento per le scuole secondarie di primo e secondo grado.

CD E DVD CONTRAFFATTI: DENUNCIATO 58ENNE
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione e violazione della normativa del diritto d’autore un senegalese di 58 anni, domiciliato in Napoli. L’uomo è stato intercettato dai militari al viale Principe di Napoli del rione “Ferrovia” di Benevento, dove si aggirava tentando di vendere cd musicali e dvd di film di vario genere, tra i quali anche titoli di recente programmazione cinematografica.

DOPO OTTO MESI RIAPRE IL TEATRO “DE SIMONE”
Il dirigente alle Opere Pubbliche del Comune di Benevento, Isidoro Fucci, ha disposto la riapertura del Teatro De Simone. Com’è noto lo scorso dicembre, a seguito di un sopralluogo resosi necessario per il cedimento strutturale di alcune capriate costituenti la struttura portante della copertura dell’ala di Palazzo De Simone su cui insistono il Teatro De Simone – di proprietà comunale – e la Cappella Gentilizia di proprietà dell’Università, era stata disposta la chiusura del teatro per consentire l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza della copertura.

CIRCELLO: NO AI ‘CANNONI SPAVENTAPASSERI’
E’ guerra aperta tra il Comune di Circello e i cannoni spaventapasseri, gli arnesi tecnologici utilizzati dagli agricoltori per mettere in fuga gli uccelli che, in questo periodo dell’anno, beccano gli acini di uva nei vigneti e mangiano la frutta nei terreni coltivati. La decisione del sindaco Golia è arrivata dopo le segnalazioni di alcuni cittadini, infastiditi dal rumore generato dai cannoncini: un’attività rumorosa e quindi fattore di insalubrità mentale e minaccia per la salute pubblica, che può compromettere valori fondamentali come il riposo dei residenti.

PER IL BENEVENTO CALCIO DOPPIA AMICHEVOLE
Doppio test amichevole per i ragazzi di mister Auteri sul rettangolo verde di Paduli: giovedì pomeriggio, alle ore 17, affronteranno il team dell’Équipe Soccer Salerno, formato da giocatori svincolati. Mentre sabato, sempre alle ore 17, saranno impegnati in una gara amichevole con la formazione Berretti di mister Carbone. Le sedute si svolgeranno a porte aperte.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 12 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 12 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content