Calcio
Calcio a 5, ecco la campagna di rafforzamento della Campana Futsal

Ascolta la lettura dell'articolo
Anche il gioco del Futsal è un gioco di squadra. Non solo sul rettangolo di gioco ma anche a livello dirigenziale. Grazie a questa perfetta miscela di competenza, amicizia, affiatamento. Ed è solo grazie al lavoro di equipe tra il presidente Piero Campana, il direttore generale Giovanni Ferrara, il direttore tecnico Francesco Lombardi, mister Antonio Solinas e il team manager Bruno Giraldi che si è potuta realizzare la campagna rafforzamento per la stagione 2015/16.
Sono stati ingaggiati Giuseppe Carolla e Christian De Franco ex Stregoni Five Soccer; Andrea Ciullo, ex Sanniti Five Soccer; Domenico De Angelis con un passato nel Napoli calcio a 5 nell’under 21 con cui ha vinto una supercoppa italiana e qualche apparizione nella massima serie, oltre che ex Benevento Futsal e Maleventum; Vincenzo Donatiello lo scorso anno al San Nazzaro.
Inoltre, è stato riscattato a titolo definitivo Giuseppe Giusti per un completo e ben gradito ritorno a casa. Adesso toccherà a società e mister costruire la giusta miscela.