POLITICA
Izzo (FI): “Per il Benevento Calcio si apre un nuovo capitolo. Auguri al nuovo team”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Peripezie, difficoltà e calunnie non hanno impedito al sogno giallorosso di continuare. Dopo nove anni di gestione della famiglia Vigorito, che oltre al capitale ha investito per il Benevento passione e grande voglia di fare, il sogno passa alla famiglia Fabbrocino-Pallotta”.
Inizia così il messaggio di auguri che Mino Izzo, già senatore del Pdl e candidato per Forza Italia alle ultime regionali, ha voluto inviare alla nuova proprietà.
“Lo scorso 18 maggio – scrive Izzo – ho auspicato acchè il Presidente Vigorito potesse continuare nella gestione della Società: ciò non è stato possibile, ma bisogna riconoscere che il Presidente più lungevo non ha abbandonato le redini e si è impegnato affinchè il suo addio non significasse fallimento, ma continuità.
Grazie di cuore a Oreste Vigorito che ha fatto tanto per i nostri stregoni, un caro pensiero va anche al fratello Ciro e all’intera famiglia che in questi anni hanno mostrato grande dedizione, spirito di sacrificio ed abnegazione da “Sanniti adottivi”.
Mi auguro che la nuova dirigenza Fabbrocino-Pallotta possa proseguire nella strada intrapresa e possa essere protagonista di un ulteriore rilancio della società sulla falsa riga di quanto fatto in questi anni da Vigorito e, finalmente, poter raggiungere la tanto agognata serie B.
Mi auguro che la società punti sempre in alto, mai dimenticando la serietà, la dedizione e lo spirito di sacrificio ed abnegazione unici ingredienti per un successo lontano da scandali. Mi auguro, personalmente, – conclude Izzo – che la nuova società possa dare spazio ai giovani soprattutto beneventani e campani nella speranza inoltre che questo nuovo capitolo possa aprirsi in vista di una maggiore sinergia tra il Benevento calcio e le altre squadre della nostra provincia. Auguri, allora, al nuovo team, alla dirigenza, ai giocatori ed ai tifosi”.