Comune di Benevento
Benevento, il Comune cerca una cooperativa per la gestione e pulizia dei bagni pubblici cittadini. Gara da 120mila euro

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comune di Benevento cerca una cooperativa sociale per affidarle la gestione dei bagni pubblici cittadini. Durata dell’incarico: 12 mesi mediante la stipula di un’apposita convenzione.
Le prestazioni principali da effettuare – si legge nell’avviso di Palazzo Mosti – consistono nell’apertura e chiusura dei locali, nella guardiania, nella pulizia quotidiana e costante degli spazi e dei servizi igienici nonché nella piccola manutenzione ordinaria sempre finalizzata all’ordinario funzionamento.
Sei le aree da monitorare per un totale di 121 ore settimanali: bagni di piazzetta Papiniani, quelli al terminal dei bus extraurbani, in piazza Cardinal Pacca, al mercatino di Rione Libertà, al mercatino di piazza Risorgimento e a quello di viale dell’Università.
L’importo presunto a base di gara per il servizio ammonta a 120mila euro, iva compresa, come spiegato nel documento a firma del dirigente del settore Ambiente e Territorio del Comune, Aniello Moccia. Le cooperative interessate dovranno inviare la domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse entro il 21 maggio.