Calcio
Simaldone contro il pronostico, a Monte di Procida

Ascolta la lettura dell'articolo
Ancora un turno infrasettimanale di campionato per la Mario Simaldone che oggi farà visita ai partenopei del Traiconet Monte Procida.
Questa volta i favori dei pronostici pendono quasi esclusivamente per i padroni di casa che nel mercato di dicembre hanno rivoluzionato il loro organico inserendo nella rosa fortissimi elementi di categoria superiore con l’obiettivo di recuperare i cinque punti di distanza dalla vetta, e provare a vincere il campionato. Inoltre per questa trasferta la Simaldone si presenterà a ranghi ridotti per varie assenze legate a qualche piccolo acciacco, o impegni di lavoro. D’altronde non sono queste le gare che i sanniti devono vincere per ottenere la salvezza; obiettivamente tra le due formazioni c’è una netta differenza di valori, e poi la politica della società sannita resta sempre quella di praticare questa disciplina esprimendo le potenzialità della propria città.
In conclusione un piccolo in bocca al lupo per il bravo portiere Maio che in settimana si è sottoposto ad un piccolo intervento programmato da qualche tempo, per lui occorreranno un paio di settimane prima del rientro.
Questo dovrebbe essere l’elenco dei convocati:
Zollo, Nardone, Serino, Di Fede, Soricelli V. Soricelli A. Pisani, Sparaneo, Inserra, Donatiello, Riccio.