Calcio
Mattinata di lavoro per il Benevento Calcio. All’allenamento anche il possibile neoacquisto Allegretti

Ascolta la lettura dell'articolo
Pioggia, sudore e tanto lavoro per i giallorossi che, questa mattina, sono ritornati in campo per proseguire la preparazione in vista del derby di sabato prossimo al “Marcello Torre” di Pagani.
Per i suoi uomini mister Brini ha previsto una seduta mista, tra potenziamento in palestra, esercizi atletici e movimenti tattici. Il tutto si è concluso con una partita a superficie ridotta. Presente all’allenamento anche il centrocampista Riccardo Allegretti che, in attesa di formalizzare la sua posizione, ha lavorato con il gruppo.
Aggregati alla prima squadra anche i giovani Porcaro e Tommaselli. Per quel che riguarda i singoli: Pezzi, Scognamiglio e Som hanno seguito specifici programmi di recupero tra palestra e campo, Melara è stato sottoposto a terapie fisiche mentre Agyei ha svolto esclusivamente un lavoro atletico. Visita specialistica per De Falco e rieducazione per Doninelli, reduce dall’intervento al ginocchio.
Il Benevento rivedrà il rettangolo verde domani pomeriggio. In caso di pioggia l’allenamento sarà effettuato all’antistadio “C. Imbriani”.