CULTURA
Su Sky al via il nuovo talent adventure “Calzedonia Ocean Girls”: tra le protagoniste anche la beneventana Cardillo

Ascolta la lettura dell'articolo
Ci sarà anche un po’ di Sannio in Calzedonia Oceans Girls, il nuovo talent adventure ambientato nell’arcipelago delle Canarie, in onda su Sky Uno HD dal 16 maggio, in sei puntate condotte in loco da Simone Annichiarico. L’appuntamento è tutti i venerdì alle 20.20 (e in chiaro su Cielo dal 22 maggio, tutti i giovedì alle 23.00).
Tra le dieci bellissime protagoniste, tra i 20 e i 40 anni, ci sarà anche la modella beneventana Sara Cardillo, che ormai vive da anni a Milano. Le ragazze dovranno indossare i 230 costumi forniti da Calzedonia e, in ogni puntata, affrontare prove sportive estreme.
Tra rafting, tuffi, zorbing, slackline, windsurf, e arrampicate, le Ocean Girls, divise in due squadre dovranno mettere a dura prova resistenza, coraggio e soprattutto sangue freddo. Le prove fisiche che affronteranno, infatti, le spingeranno al limite delle loro energie. L’adrenalina e la voglia di vincere faranno il resto.
Ad aiutare le concorrenti nelle prove ci sarà, a ogni puntata, un campione internazionale diverso: Tanya Streeter (apnea), Anna Bader (tuffi), Gisela Pulido (kitesurf), Lea Peterson (motocycle stunt-woman), Andrew Cotton (surf) e l’italiana Roberta Mancino (paracadutismo).
Alla fine, chi avrà dimostrato di incarnare i valori del marchio – coraggio, resistenza e decisione -, ne diventerà ‘ambasciatrice reale’ per un anno, con un premio finale di 100mila euro.
MDC