CRONACA
Furti a Benevento e Telese Terme: rubati profumi, oggetti d’oro e un timbro del Comune

Ascolta la lettura dell'articolo
Un furto in un negozio, uno al Comune e un altro in un’abitazione. E’ quanto è stato denunciato nella giornata di ieri agli agenti della Questura sannita.
Il personale della Squadra Volante è infatti intervenuto al centro commerciale “I Sanniti” di Benevento, in via dei Longobardi, allertato da una 37enne del capoluogo.
La donna, dipendente di una profumeria, ha riferito che poco prima due giovani – probabilmente di origine straniera – avevano rubato dal negozio dei profumi.
La 37enne si è accorta dell’accaduto in quanto è entrato in funzione il sistema di antitaccheggio. La dipendente ha anche cercato di fermare i ladri, ma i due si sono allontanati velocemente facendo perdere le proprie tracce. Un altro episodio, invece, è stato denunciato da un 59enne di Benevento, ufficiale di stato Civile a Palazzo Mosti.
L’uomo ha infatti riferito che persone a lui ignote avevano rubato dalla sua postazione lavoro presso gli uffici comunali di via del Pomerio un timbro riportante “Comune di Benevento – Servizio per conto dello stato – Stato Civile”.
Infine, una 29enne di Telese Terme ha denunciato negli uffici del Commissariato del comune telesino un furto in abitazione. I ladri hanno portato via monili in oro.