POLITICA
Elezioni Europee: si apre il tavolo di discussione tra NCD e Udc

Ascolta la lettura dell'articolo
Si apre il tavolo di discussione tra il Nuovo Centrodestra e l’Udc nel Sannio. Mercoledì alle 18,30 presso la segreteria provinciale Ncd in via Caggiano si incontreranno il responsabile organizzativo del Nuovo Centrodestra Gianvito Bello, il segretario provinciale dell’Udc Gennaro Santamaria e le delegazioni dei due partiti che alle elezioni europee del 25 maggio correranno uniti sotto lo stesso simbolo.
“Avvieremo la discussione per questa campagna elettorale che ci vedrà protagonisti di un unico progetto – dichiara Gianvito Bello – anche nel Sannio così ci muoveremo in sinergia con gli amici dell’Udc con i quali condividiamo l’obiettivo”.
Gli esponenti dei due partiti puntano quindi a consolidare anche a livello locale l’intesa stretta tra Ncd ed Udc per le elezioni europee e che potrebbe poi confluire in un progetto politico unitario a più lungo respiro.
“Abbiamo convocato il tavolo di discussione al fine di avviare il confronto operativo per la campagna elettorale, sulle iniziative da mettere in campo e sui progetti da condurre; insieme – conclude Gianvito Bello – lavoreremo per questo primo appuntamento elettorale ma soprattutto per continuare a radicare il partito sul territorio e presentare ai cittadini le nostre proposte”.