CRONACA
Ladri in azione nel Beneventano: a Limatola rubano anche un aspirapolvere

Ascolta la lettura dell'articolo
Ancora furti messi a segno nel Sannio. Gli agenti della Questura sono intervenuti in via Francesco Paga, a Benevento, dove un 48enne ha denunciato che ignoti hanno rubato infissi e danneggiato parte dei sanitari da un locale di sua proprietà.
Sempre in città, un 83enne ha riferito che malviventi hanno portato via dalla sua abitazione un computer, oggetti in argento e posate varie.
In un’azienda di Ponte Valentino, invece, i ladri sono entrati in azione tagliando la porta della cassaforte con una smerigliatrice, che è stato poi trovata e sequestrata.
I balordi hanno anche rubato dagli uffici amministrativi la somma di 600 euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica, ma gli accertamenti effettuati hanno dato esito negativo.
Ladri all’opera nella notte anche a Limatola, in via Cuparelli. Ignoti sono entrati nella casa di un 39enne napoletano e hanno rubato un televisore, un computer portatile, un’aspirapolvere, tre catenine, un anello e un paio di orecchini in oro bianco.