fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Vitulanese

Missione Popolare a Paupisi: il parroco don Raffaele annuncia il programma

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

E’ stato ufficializzato il programma degli appuntamenti della Missione Popolare in programma dal 12 al 17 febbraio nella parrocchia Santa Maria del Bosco di Paupisi. Ad annunciarlo è il Pastore paupisano, don Raffaele Pettenuzzo.

“Dal 12 al 17 Febbraio – annuncia don Raffaele – la nostra Parrocchia vivrà la straordinaria esperienza della Missione Popolare guidata dai Missionari della Diocesi di Palestrina (Roma). Non si tratta di rifare qualcosa che è stato fatto male o non ha funzionato, – ha spiegato don Raffaele – ma di avere il coraggio di osare sentieri nuovi, di accettare la fatica del rinnovamento, di rilanciare la vita di fede nella nostra Parrocchia, assumendoci nuove responsabilità e favorendo nuove energie – conclude il sacerdote – in vista di una testimonianza del Vangelo”.

Ecco il programma ufficiale che si apre mercoledì 12 Febbraio alle ore 18,00 con l’accoglienza dei Missionari; alle ore 19,00: celebrazione della Santa Messa e a seguire cena in Canonica con i Missionari e sistemazione nelle famiglie che si sono rese disponibili ad ospitare i Missionari.

Giovedì13 febbraio alle ore 9,00 Lodi Mattutine nella chiesa parrocchiale; ore 09,30: Evangelizzazione e Benedizione delle Famiglie; ore 13,00: Ora Media in Chiesa; ore 15,00: Evangelizzazione e Benedizione delle Famiglie; alle ore 18,00 nella chiesa parrocchiale recita dei Vespri e del Santo Rosario e alle ore 19,00 celebrazione della Santa Messa. Alle ore 21,00 è previsto l’incontro dei Missionari con gli operatori parrocchiali.

Venerdì 14 febbraio si proseguirà alle ore 9 con le Lodi Mattutine e dalle 9,30 Evangelizzazione e benedizione delle famiglie. Alle 13,00 Ora Media in Chiesa e dalle ore 15,00 si continua con l’Evangelizzazione e benedizione delle famiglie. Alle ore 18,00 nella chiesa parrocchiale ci sarà la recita dei Vespri e del santo rosario e alle ore 19,00 celebrazione della Santa Messa. La giornata si chiuderà alle ore 21,00 con l’Incontro di Preghiera animato dai Missionari.

Sabato 15 Febbraio si inizia sempre alle ore 9,00 con le lodi mattutine e alle ore 10,00 è previsto l’incontro dei Missionari con gli alunni delle scuole di Paupisi (materna e primaria-secondaria); alle ore 13 Ora Media in chiesa e dalle ore 15,00 animazione con il coro dei bambini, a seguire l’incontro con i giovani del catechismo delle medie e infine animazione con il coro dei giovani. Alle ore 18,00 nella chiesa parrocchiale ci sarà la recita dei Vespri e del Santo Rosario e alle ore 19,00 celebrazione della Santa Messa Vespertina.

Domenica 16 Febbraio, giorno del Signore: alle ore 9,00 nella chiesa parrocchiale Lodi Mattutine; seguirà la santa messa dei bambini e l’incontro dei Missionari con i bambini del catechismo delle primarie. Al termine ci sarà la celebrazione della santa messa degli adulti. Alle ore 18,00 nella chiesa parrocchiale ci sarà la recita dei Vespri e del santo rosario e alle ore 19,00 celebrazione della Santa Messa dei giovani.

Lunedì 17 febbraio ultimo giorno di Missione Popolare. Alle ore 9,00 lodi mattutine e a seguire visita a Pietrelcina nei luoghi della nascita e dei primi sette anni Sacerdotali di San Pio. Alle ore 14,30 tutta la comunità parrocchiale si ritroverà in chiesa per salutare i Missionari.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Paupisi, fondi regionali per il Centro di Raccolta. Il sindaco: “Un investimento per ambiente, risparmio e occupazione”

redazione 1 settimana fa

Carnevale a Paupisi, due giornate di festa: colori e tradizione per grandi e piccini

redazione 4 settimane fa

Paupisi, l’arrivo della Befana ha chiuso gli appuntamenti di ‘Natale Insieme’

redazione 4 settimane fa

Da Paupisi al Neuromed, il cuore di un paese per la piccola Antonia

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Paduli, tentato femminicidio: vigilante arrestato e trasferito in carcere

redazione 9 ore fa

San Pio, intervento riuscito sulla 45enne di Paduli: arteria ricostruita con una vena della gamba

redazione 10 ore fa

Fuori dal Coro al San Pio, De Ieso: “Solidarietà al nostro concittadino Daniele. Ora si accertino responsabilità”

redazione 10 ore fa

L’irpino Dino Pagliaro nominato Responsabile Regionale Campania dei Dance Music Awards

Primo piano

redazione 6 ore fa

Paduli, tentato femminicidio: vigilante arrestato e trasferito in carcere

redazione 9 ore fa

San Pio, intervento riuscito sulla 45enne di Paduli: arteria ricostruita con una vena della gamba

redazione 12 ore fa

Sant’Angelo a Cupolo, frana sulla S.P. 12: riaperto il tratto con senso unico alternato e limite a 10 km/h

redazione 13 ore fa

Tentato femminicidio a Paduli, guardia giurata spara alla moglie: la donna è al San Pio in gravi condizioni

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content