Comune di Benevento
Gesesa, Marcello Aversano è il nuovo presidente

Ascolta la lettura dell'articolo
La Gesesa, l’azienda che fornisce i servizi di acquedotto, fognatura e depurazione per il Comune di Benevento ha un nuovo Consiglio d’amministrazione.
Il nuovo cda risulta così composto: Presidente Marcellino Aversano, CONSIGLIERI: Miriam Pescatore (socio pubblico), Luca Paglia (socio pubblico), Paolo Patrizi (socio privato), Andrea Bossola (socio privato), Giovanni Maria Marati (socio privato) e Mario Percuoco (socio privato).
L’ex assessore comunale all’Urbanistica occuperà la carica che era stata di Mirko Francesca.
Antonio Maiella, tesoriere della Uil di Benevento, raggiunto telefonicamente da NTR24, ha così commentato la nomina di Aversano: “Esprimo viva soddisfazione per la nomina di Marcellino Aversano alla presidenza della Gesesa. Sono certo che il giovane Aversano, politico di grande serietà e dal pensiero profondo, guiderà la società nell’esclusivo interesse dei lavoratori e dei cittadini tutti”.
Anche Massimo Bosco, Rsu alla Gesesa e componente del direttivo della Uil Tec Benevento-Avellino, plaude alla nomina di Marcellino Aversano alla guida della Gesesa: “Crediamo che Aversano possa governare la società con competenza ed equità. Esprimo ampia soddisfazione per la scelta effettuata.
Al presidente Aversano e ai consiglieri d’amministrazione giungano i migliori auguri di buon lavoro da parte della categoria che rappresento, del segretario generale della Uil, Fioravante Bosco, e del responsabile della Uil Fpl, Antonio Pagliuca”.