Scuola
Il Liceo Guacci accede alle finali di calcio a 5 femminile

Ascolta la lettura dell'articolo
Il liceo G.Guacci di Benevento parteciperà, dal 21 al 26 Ottobre, alle finali nazionali dei giochi sportivi studenteschi di calcio a 5 femminile che si svolgeranno all’Aquila.
La dirigente scolastica, prof.ssa Giustina Mazza confida molto sulle capacità delle allieve che sono state selezionate tra i vari indirizzi dell’istituto. Sotto la guida dei proff. Catillo e Zollo le ragazze puntano a non sfigurare a questa importante manifestazione, la più importante a livello nazionale in ambito scolastico. Il gruppo è affiatato e ben collaudato poiché giocano da parecchi anni insieme e hanno seguito un piano di allenamento costante e accurato.
Ecco i nomi dei protagonisti iniziando dal portiere D’Ambrioso Irene ai difensori Maio Roberta, Sorrentino Silvia, Perlingieri Ludovica, Follo Ylenia, Aveta Emanuela,alla centrocampista Sorrentino Laura, alle attaccanti Sara De Girolamo, Coccia Chiara alla punta Tipaldi Angela i talenti sono omogenei e spumeggianti. La voglia di vincere è tanta, cercando in tutti i modi di sfruttare al meglio questa grande opportunità.