Valle Vitulanese
Apollosa: oggi la finale di “Giochi Senza Quartiere”. Alla premiazione anche la nuotatrice sannita Pirozzi

Ascolta la lettura dell'articolo
Sabato 31 agosto alle ore 16.00 in Piazza C. Grasso ad Apollosa (Bn) si conclude la manifestazione “Giochi Senza Quartiere” organizzata dall’Associazione Apollosa nel Futuro.
L’evento prevede la partecipazione di bambini ed adulti, organizzati in squadre, che si sfideranno in giochi che in parte richiamano alla tradizione della nostra terra.
Il tema di sabato sera sarà “I Giochi”. Le squadre si cimenteranno in attività che vedranno in primo piano il divertimento, l’abilità e l’equilibrio.
Alle ore 18.30 la campionessa di nuoto Stefania Pirozzi madrina dei giochi, il Sindaco e Don Pompilio premieranno tutti i bambini che hanno preso parte alla manifestazione.
Alle ore 20.00, si affronteranno le squadre degli adulti, riproponendo i giochi dei bambini ma… con qualche sorpresa.
In chiusura di manifestazione, l’Associazione Apollosa nel Futuro ha in programma per tutti i partecipanti e gli spettatori una sorpresa finale per soddisfare i palati dei presenti ed illuminare la fine di questa estate che ha visto il battesimo della prima edizione della manifestazione “Giochi Senza Quartiere” che speriamo possa diventare un appuntamento annuale della comunità apollosana.