Fortore
San Giorgio La Molara, il 3 luglio la presentazione del libro “Oro Petrolio e Alchimia” di Giuseppe Leone

Ascolta la lettura dell'articolo
Un’occasione di rilancio culturale per il territorio di San Giorgio La Molara, in una prospettiva di programmazione che coniughi arte, luoghi e comunicazione. È questo lo spirito dell’iniziativa che si svolgerà martedì 3 luglio alle ore 17.00, presso la Sala Consiliare del Comune di San Giorgio La Molara, per una “chiacchierata” tra giornalisti, istituzioni, artisti.
Leit-motiv della manifestazione (anche in un’ottica futura di promozione del Fortore) sarà la presentazione del volume “Oro Petrolio e Alchimia” di Giuseppe Leone.
A fare gli onori di casa il Sindaco del comune sannita, Luigi Paragone, che introdurrà le testimonianze dei diversi ospiti invitati ad intervenire: il Direttore del Denaro Alfonso Ruffo, il giornalista Nico De Vincentiis, lo scrittore Andrea Jelardi, il giornalista e conduttore Rai Gianluigi Paragone.
A concludere i lavori, moderati da Mario Esposito, sarà, l’Assessore al Turismo e ai Beni Culturali della Regione Campania Pasquale Sommese.
“L’arte dovrà puntare ad essere non solo espressione culturale, ma motore di promozione sociale ed economica del Sannio”, sottolinea l’Autore del libro Giuseppe Leone.