Calcio
Asd De Vita Soccer, ultimi tornei stagionali. Sabato la “Foglianise Cup”: i ‘piccoli amici’ difendono il titolo 2012

Ascolta la lettura dell'articolo
Ultimi appuntamenti della stagione agonistica 2012/2013 per la scuola calcio Asd De Vita Soccer del presidente e allenatore Alfredo De Vita.
I babies sanniti scenderanno in campo venerdì 31 maggio con la formazione esordienti nel prestigioso quadrangolare provinciale di San Lorenzello. A scontrarsi con i beneventani ci saranno il Real Apice, il Foglianise e i padroni di casa dell’Asd Valle Titernina.
Giusto il tempo di scaldare i motori e sabato sarà il grande giorno della Foglianise Cup, alla quale la società calcistica di contrada Pontecorvo prenderà parte con le categorie esordienti, pulcini e piccoli amici. Proprio su questi ultimi c’è grande attenzione dopo gli ottimi risultati conseguiti lo scorso anno.
I “piccoli amici” della De Vita Soccer, infatti, sono i detentori del titolo e proveranno a difendere la coppa anche nell’edizione 2013.
L’8 e il 16 giugno, infine, gli ultimi due tornei a Cusano Mutri e a Beltiglio con la squadra pulcini. Anche queste manifestazioni saranno un’occasione importante per divertirsi, socializzare e perché no, vedere i progressi fatti negli ultimi mesi dai giovanissimi atleti sanniti.
Una volta archiviata la stagione 2012/2013, i pensieri saranno subito rivolti ai progetti futuri: tra le novità di settembre anche l’arrivo tra le fila della Asd De Vita Soccer dei ragazzini dell’oratorio della parrocchia di Castelpoto. Un modo per andare oltre gli orizzonti cittadini e crescere sempre più nell’interesse umano e sportivo dei piccoli calciatori.