Valle Caudina
Presentazione “Scegliamo Montesarchio”, Vincenzo Mataluni ringrazia Croce e Crispo

Ascolta la lettura dell'articolo
In merito alla presentazione della lista civica “Scegliamo Montesarchio”, il capo dell’opposizione uscente, Enzo Mataluni, ha rilasciato la seguente dichiarazione.
“E’ doveroso da parte mia – afferma Mataluni – ringraziare Ginevra Croce che ha compiuto un passo indietro, permettendo la continuazione del mio percorso politico. Il suo spirito di sacrificio umano e politico conferma la fiducia che io le ho accordato già nel 2008, quando ha sostenuto con ogni mezzo la mia candidatura a sindaco.
Oggi, per logiche di posizionamento interne al gruppo, ha preferito rinunciare e per questo ancora una volta ringrazio chi, come Ginevra, porta alti gli ideali della lealtà politica e del rispetto verso il prossimo.
Analogo ringraziamento lo rivolgo ad Alberto Crispo, consigliere comunale uscente, che per cinque anni ha condiviso tutte le mie battaglie di opposizione.
La sua rinuncia alla candidatura rappresenta un atto di generosità nei confronti del patto civico che abbiamo messo in campo per le prossime elezioni comunali nonché l’ennesima dimostrazione di affetto e stima nei miei confronti”.