fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Ok all’apertura di nuove farmacie in Campania: ci sono Montesarchio, Sant’Agata, San Giorgio del Sannio e Telese

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Quasi duecento nuove farmacie su tutto il territorio della Campania. Sarà l’effetto della decisione di palazzo Santa Lucia che lunedì ha comunicato ai candidati del Concorso Straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio della Regione Campania (bandito con Decreto Dirigenziale AGC Assistenza Sanitaria Settore Farmaceutico n. 29 del 23.05.2013) che, preso atto della sentenza del Consiglio di Stato n. 3106/2024, si procederà con l’assegnazione delle sedi farmaceutiche relative alla procedura di I interpello del Concorso in oggetto.

La procedura si svolgerà sulla piattaforma tecnologica e applicativa unica del Ministero della Salute e avrà inizio oggi e si concluderà in data 2 maggio 2024. E proprio in previsione della scadenza odierna nelle scorse ore tramite la piattaforma ministeriale è stata inviata alla casella Pec dei titolari delle singole candidature, o del referente della candidatura in forma associata, un avviso con le indicazioni relative all’assegnazione della sede.

Quanto al Sannio, il decreto prevede quattro farmacie di nuova istituzione, tutte in alcuni dei comuni più popolosi della provincia. Nel dettaglio:
1) Montesarchio: via Provinciale del Castello-via Enrico Mattei-via Monaca 3-via Monaca 1-Strada Provinciale Vitulanese-Limite confine Comune di Campoli Monte Taburno-Strada Vicinale Catacuoffolo-via San Pio da PietralcinaStrada vicinale Greci-Limite confine Comune di Apollosa-via Sandro Pertini-Strada vicinale Montesarchio-Apollosa-Strada Provinciale Vitulanese-via Provinciale del Castello
2) San Giorgio del Sannio: la farmacia potrà essere allocata in una delle strade ricadenti nei rioni di SANT’AGNESE e di GINESTRA: via Cardilli, via B. Croce, piazza De Gregorio, via Suor Floriana Tirelli, via Mazzini, vicolo Freddo, via E. Nisco, via M. Bocchini, via Granatieri di Sardegna, via degli Ulivi, via delle Rondini,, via Olmo Lungo, via del Bosco, viale A. Manzoni, via Italia 90, via Europa, via Turati, via Pontariello, via DelcoglianoIermano, via Colombo, via madre Teresa di Calcutta, via F. Coppi, via G. Marconi, via Rostagno da Maasan, piazza L. Bocchini, via Bosco Lucarelli, via Fontanaisi, via Roma dal n. 142 al n. 182, via Roma dal n. 113 al n. 141, via dei Sanniti.
3) Sant’Agata de’ Goti: Frazione Faggiano
4) Telese Terme: Contrada Scafa

Annuncio

Dall'autore

Antonio Corbo 12 ore fa

Tablet, monitor, voto elettronico: a palazzo Mosti debutta il nuovo sistema tecnologico per la gestione del Consiglio Comunale

Antonio Corbo 3 giorni fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

Antonio Corbo 3 giorni fa

Disservizi idrici e Alta Velocità, istituito a palazzo Mosti un tavolo permanente. Rfi: “Entro il 2025 in funzione tratte rapide per Napoli e Roma”

Antonio Corbo 5 giorni fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

Primo piano

redazione 6 ore fa

Occupati nel post-Covid, Mastella: “La vivacità di Benevento dimostrata dai numeri: secondo posto nazionale”

redazione 7 ore fa

Intesa Asl-Parco del Taburno Camposauro per la conoscenza e l’utilizzo dei prodotti del sottobosco

redazione 10 ore fa

Benevento, Contrade Insieme: raccolta firme contro parchi fotovoltaici e autorizzazioni in varie aree cittadine

redazione 10 ore fa

La Regione ricorda Delcogliano. Oliviero: ‘Ucciso dalle Br perché politico coraggioso, 12 riconoscimenti in suo onore’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content