fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Ok all’apertura di nuove farmacie in Campania: ci sono Montesarchio, Sant’Agata, San Giorgio del Sannio e Telese

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Quasi duecento nuove farmacie su tutto il territorio della Campania. Sarà l’effetto della decisione di palazzo Santa Lucia che lunedì ha comunicato ai candidati del Concorso Straordinario per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio della Regione Campania (bandito con Decreto Dirigenziale AGC Assistenza Sanitaria Settore Farmaceutico n. 29 del 23.05.2013) che, preso atto della sentenza del Consiglio di Stato n. 3106/2024, si procederà con l’assegnazione delle sedi farmaceutiche relative alla procedura di I interpello del Concorso in oggetto.

La procedura si svolgerà sulla piattaforma tecnologica e applicativa unica del Ministero della Salute e avrà inizio oggi e si concluderà in data 2 maggio 2024. E proprio in previsione della scadenza odierna nelle scorse ore tramite la piattaforma ministeriale è stata inviata alla casella Pec dei titolari delle singole candidature, o del referente della candidatura in forma associata, un avviso con le indicazioni relative all’assegnazione della sede.

Quanto al Sannio, il decreto prevede quattro farmacie di nuova istituzione, tutte in alcuni dei comuni più popolosi della provincia. Nel dettaglio:
1) Montesarchio: via Provinciale del Castello-via Enrico Mattei-via Monaca 3-via Monaca 1-Strada Provinciale Vitulanese-Limite confine Comune di Campoli Monte Taburno-Strada Vicinale Catacuoffolo-via San Pio da PietralcinaStrada vicinale Greci-Limite confine Comune di Apollosa-via Sandro Pertini-Strada vicinale Montesarchio-Apollosa-Strada Provinciale Vitulanese-via Provinciale del Castello
2) San Giorgio del Sannio: la farmacia potrà essere allocata in una delle strade ricadenti nei rioni di SANT’AGNESE e di GINESTRA: via Cardilli, via B. Croce, piazza De Gregorio, via Suor Floriana Tirelli, via Mazzini, vicolo Freddo, via E. Nisco, via M. Bocchini, via Granatieri di Sardegna, via degli Ulivi, via delle Rondini,, via Olmo Lungo, via del Bosco, viale A. Manzoni, via Italia 90, via Europa, via Turati, via Pontariello, via DelcoglianoIermano, via Colombo, via madre Teresa di Calcutta, via F. Coppi, via G. Marconi, via Rostagno da Maasan, piazza L. Bocchini, via Bosco Lucarelli, via Fontanaisi, via Roma dal n. 142 al n. 182, via Roma dal n. 113 al n. 141, via dei Sanniti.
3) Sant’Agata de’ Goti: Frazione Faggiano
4) Telese Terme: Contrada Scafa

Annuncio

Dall'autore

Antonio Corbo 1 giorno fa

Il Giannone, gli alunni, i libri. Così la prof. Donnarumma è diventata ‘Lady Strega’: “Che emozione essere nell’Annuario con Pavese ed Eco. Nel mio futuro un salotto letterario in campagna“

Antonio Corbo 2 giorni fa

Errori e orrori giudiziari, a Benevento le testimonianze del legale di Tortora e di Beniamino Zuncheddu: “A darmi forza la famiglia e la mia comunità”

Antonio Corbo 3 giorni fa

A Benevento il Renzi day: “Sandra Lonardo ottima candidata. Dopo le elezioni? Avanti con Mastella, si vince al centro”

Antonio Corbo 5 giorni fa

Puzzle scuole, la protesta del Galilei: “Abbiamo il diritto di restare in piazza Risorgimento”

Primo piano

Marco Staglianò 2 ore fa

Gli ultimi sondaggi e la nuova Margherita di Mastella: torna quasi tutto. Quasi

redazione 2 ore fa

‘Sos Genitori’ – Quando preoccuparsi se i bambini agitano le mani

redazione 14 ore fa

Lunedì Salvini a Guardia Sanframondi. Barone: ‘Grazie per il costante impegno per il territorio’

redazione 14 ore fa

Grande partecipazione per Tajani a Puglianello: il vicepremier con Martusciello e Rubano

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content