fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

‘La voce delle donne’, partecipazione record alla “Caccia al Personaggio” a contrada Pantano

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Associazione “La voce delle donne” celebra il trionfo della “Caccia al Personaggio”, un evento che ha catturato l’immaginazione di tutta la comunità locale e che è stato reso possibile grazie alla preziosa collaborazione di animatori e location locali. La manifestazione si è svolta nel pomeriggio di domenica sette aprile al Malevento Sport di contrada Pantano, a Benevento.

Dopo settimane di preparativi febbrili, l’Associazione “La voce delle donne” ha recentemente concluso la sua “Caccia al Personaggio” con un successo travolgente. L’evento ha attirato una folla entusiasta di partecipanti di tutte le età, a partire dai più piccoli fino ad arrivare ai dodicenni, pronti a mettere alla prova le proprie abilità e a godersi un’avventura indimenticabile, resa ancora più speciale grazie alla collaborazione di talentuosi animatori del gruppo Neverland di Gaya Caruso e in un luogo immerso nel verde, il Malevento Sport di Gerardo Civetta.

“Siamo estremamente felici del successo della nostra Caccia al Personaggio”, ha dichiarato la presidente dell’Associazione “La voce delle donne”, Rita Velardi. “L’energia e l’entusiasmo della comunità sono stati davvero contagiosi, e siamo grati a tutti coloro che hanno partecipato e hanno contribuito al successo dell’evento, inclusi gli animatori e la location che hanno reso possibile questa meravigliosa esperienza.

Durante l’evento, i partecipanti hanno seguito indizi intricati e risolto enigmi stimolanti per scoprire dove era nascosto il personaggio, il tutto immersi in ambientazioni suggestive e animate con maestria dagli animatori guidati da Gaya Caruso. Ogni momento dell’avventura è stato arricchito dalla creatività e dall’impegno dei suoi collaboratori. Il cuore della comunità ha pulsato all’unisono, trasmettendo emozioni di gioia, eccitazione e spirito di condivisione durante l’evento. Le risate contagiose, i sorrisi luminosi e le esclamazioni di entusiasmo hanno reso ogni istante indimenticabile per i partecipanti. Nulla riempie il cuore di gioia e allegria come trascorrere del tempo prezioso con i bambini, che con la loro spontaneità e entusiasmo contagiano tutti quanti intorno a loro.

Desideriamo esprimere un profondo ringraziamento – ha detto Velardi – al gruppo di animazione Neverland che con la loro creatività hanno reso magico ogni momento dell’evento e un sentito ringraziamento va anche alla location che continua ad ospitarci per le nostre avventure, offrendo spazi accoglienti e atmosfere coinvolgenti che hanno contribuito al successo di questa straordinaria giornata. A chi ha partecipato va il nostro più grande ringraziamento e con il cuore gonfio di gratitudine per il sostegno e l’entusiasmo che avete dimostrato, ci impegniamo a continuare su questa linea, portando avanti eventi coinvolgenti e memorabili che uniscono la nostra comunità in momenti di gioia e divertimento. A tutti diciamo di essere pronti per nuove avventure e emozioni da vivere insieme. Un grazie a tutti”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

‘Sos Genitori’ – Come insegnare ad un bambino ad accettare la sconfitta

redazione 1 settimana fa

A Pantano i bimbi piantano gli alberi insieme con ‘La voce delle donne’ e Centro Sportivo Malevento

redazione 2 settimane fa

‘Sos Genitori’ – Perché i bambini vogliono sempre vincere?

Christian Frattasi 2 settimane fa

Montesarchio, al Centro ‘Pollicino’ spazi di crescita e di inclusione per minori con i laboratori sensoriali

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Occupati nel post-Covid, Mastella: “La vivacità di Benevento dimostrata dai numeri: secondo posto nazionale”

redazione 3 ore fa

Intesa Asl-Parco del Taburno Camposauro per la conoscenza e l’utilizzo dei prodotti del sottobosco

redazione 3 ore fa

Scontro Cgil-Comune, il gruppo Pd: “Noi dalla parte di lavoratori e sindacati”

redazione 4 ore fa

Benevento, ok a tre documenti d’indirizzo alla progettazione per mitigazione rischio idrogeologico

Primo piano

redazione 2 ore fa

Occupati nel post-Covid, Mastella: “La vivacità di Benevento dimostrata dai numeri: secondo posto nazionale”

redazione 3 ore fa

Intesa Asl-Parco del Taburno Camposauro per la conoscenza e l’utilizzo dei prodotti del sottobosco

redazione 6 ore fa

Benevento, Contrade Insieme: raccolta firme contro parchi fotovoltaici e autorizzazioni in varie aree cittadine

redazione 6 ore fa

La Regione ricorda Delcogliano. Oliviero: ‘Ucciso dalle Br perché politico coraggioso, 12 riconoscimenti in suo onore’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content