fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

‘La voce delle donne’, partecipazione record alla “Caccia al Personaggio” a contrada Pantano

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Associazione “La voce delle donne” celebra il trionfo della “Caccia al Personaggio”, un evento che ha catturato l’immaginazione di tutta la comunità locale e che è stato reso possibile grazie alla preziosa collaborazione di animatori e location locali. La manifestazione si è svolta nel pomeriggio di domenica sette aprile al Malevento Sport di contrada Pantano, a Benevento.

Dopo settimane di preparativi febbrili, l’Associazione “La voce delle donne” ha recentemente concluso la sua “Caccia al Personaggio” con un successo travolgente. L’evento ha attirato una folla entusiasta di partecipanti di tutte le età, a partire dai più piccoli fino ad arrivare ai dodicenni, pronti a mettere alla prova le proprie abilità e a godersi un’avventura indimenticabile, resa ancora più speciale grazie alla collaborazione di talentuosi animatori del gruppo Neverland di Gaya Caruso e in un luogo immerso nel verde, il Malevento Sport di Gerardo Civetta.

“Siamo estremamente felici del successo della nostra Caccia al Personaggio”, ha dichiarato la presidente dell’Associazione “La voce delle donne”, Rita Velardi. “L’energia e l’entusiasmo della comunità sono stati davvero contagiosi, e siamo grati a tutti coloro che hanno partecipato e hanno contribuito al successo dell’evento, inclusi gli animatori e la location che hanno reso possibile questa meravigliosa esperienza.

Durante l’evento, i partecipanti hanno seguito indizi intricati e risolto enigmi stimolanti per scoprire dove era nascosto il personaggio, il tutto immersi in ambientazioni suggestive e animate con maestria dagli animatori guidati da Gaya Caruso. Ogni momento dell’avventura è stato arricchito dalla creatività e dall’impegno dei suoi collaboratori. Il cuore della comunità ha pulsato all’unisono, trasmettendo emozioni di gioia, eccitazione e spirito di condivisione durante l’evento. Le risate contagiose, i sorrisi luminosi e le esclamazioni di entusiasmo hanno reso ogni istante indimenticabile per i partecipanti. Nulla riempie il cuore di gioia e allegria come trascorrere del tempo prezioso con i bambini, che con la loro spontaneità e entusiasmo contagiano tutti quanti intorno a loro.

Desideriamo esprimere un profondo ringraziamento – ha detto Velardi – al gruppo di animazione Neverland che con la loro creatività hanno reso magico ogni momento dell’evento e un sentito ringraziamento va anche alla location che continua ad ospitarci per le nostre avventure, offrendo spazi accoglienti e atmosfere coinvolgenti che hanno contribuito al successo di questa straordinaria giornata. A chi ha partecipato va il nostro più grande ringraziamento e con il cuore gonfio di gratitudine per il sostegno e l’entusiasmo che avete dimostrato, ci impegniamo a continuare su questa linea, portando avanti eventi coinvolgenti e memorabili che uniscono la nostra comunità in momenti di gioia e divertimento. A tutti diciamo di essere pronti per nuove avventure e emozioni da vivere insieme. Un grazie a tutti”.

Annuncio

Correlati

redazione 4 giorni fa

‘Sos Genitori’ – Perché non bisogna tagliare il ciuccio?

redazione 2 settimane fa

‘Sos Genitori’ – Perché è importante scrivere sul muro o alla lavagna?

redazione 2 settimane fa

Benevento, testa di cane ritrovata sulla pista ciclabile e ossa nel terreno bruciato

redazione 3 settimane fa

‘Sos Genitori’ – Perché non bisogna strappare i giochi ai bambini?

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Bucciano, impianto di illuminazione avveniristico al campo sportivo

redazione 5 ore fa

‘Libera’ ricorda Capaci in Tribunale. Il procuratore Policastro: ‘Dai giovani parole di vita, libertà e giustizia’

redazione 5 ore fa

Domenica Baselice inaugura la sua Piccola Casa della Salute

redazione 5 ore fa

Puglianello, sabato sera evento con il vice premier Tajani per sostenere la candidatura di Martusciello alle Europee

Primo piano

Antonio Corbo 3 ore fa

A Benevento il Renzi day: “Sandra Lonardo ottima candidata. Dopo le elezioni? Avanti con Mastella, si vince al centro”

redazione 5 ore fa

‘Libera’ ricorda Capaci in Tribunale. Il procuratore Policastro: ‘Dai giovani parole di vita, libertà e giustizia’

redazione 5 ore fa

‘No al trasferimento del Galilei Vetrone’: scendono in campo anche gli studenti del Guacci e dell’Industriale

Giammarco Feleppa 6 ore fa

A Palazzo De Simone il Teatro La Salle, a Palazzo Paolo V biblioteca intitolata alla preside Luongo Bartolini

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content