fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Europee, Piernicola Pedicini tra i candidati di Michele Santoro: domenica ‘Firma Day’ a Benevento

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Scalda i motori in vista delle Europee ‘Pace, Terra e Dignità‘, il movimento politico promosso da Michele Santoro e che vede tra i protagonisti anche l’europarlamentare ex grillino- di origini sannite – Piernicola Pedicini: il suo nome è tra i candidati per la Circoscrizione Sud. 

Per concorrere alle elezioni in programma l’8 e il 9 giugno, però, Santoro e i suoi – in campo, tra gli altri, il vignettista Vauro e l’attore Paolo Rossi – dovranno raccogliere 150mila firme. 

Si parte, dunque, con i gazebo: per chi vorrà sostenere a Benevento la discesa in campo di ‘Pace, Terra e Dignità’ l’appuntamento con il ‘Firma Day’ è per domenica 17 marzo, dalle ore 10 alle 19, presso i banchetti che saranno allestiti al corso Garibaldi, all’altezza di piazza Roma.

Pace Terra e Dignità è la forza politica che oggi manca in Europa, l’unica capace di difendere il Mezzogiorno e i territori in ritardo di sviluppo socio-economico, che più di altri pagano le conseguenze delle guerre e delle politiche belliciste dell’Unione Europea. L’unica che può far cambiare corso a questa Europa, che deve puntare a essere mediatrice nei processi di pace e non parte attiva nei conflitti in corso”- dichiara l’eurodeputato Piernicola Pedicini.

 

Annuncio

Correlati

Dall'autore

Antonio Corbo 2 giorni fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

Antonio Corbo 2 giorni fa

Disservizi idrici e Alta Velocità, istituito a palazzo Mosti un tavolo permanente. Rfi: “Entro il 2025 in funzione tratte rapide per Napoli e Roma”

Antonio Corbo 4 giorni fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

Antonio Corbo 4 giorni fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

Primo piano

redazione 9 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 12 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 13 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 1 giorno fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content