CRONACA
Non solo Misericordia. Raid ai distributori automatici: altri colpi al deposito Trotta Bus e allo Smile

Ascolta la lettura dell'articolo
Continuano nel Sannio i raid ai distributori automatici. Risale, infatti, a questa mattina la notizia della doppia irruzione, mercoledì e ieri, nella sede della Misericordia al Rione Ferrovia di Benevento, dove i malviventi hanno forzato e aperto i distributori di bevande e snack per rubare prodotti e monete contenute all’interno delle gettoniere.
Stesso ‘modus operandi’ anche in altre attività commerciali del capoluogo sannita prese di mira dai ladri: tre colpi sono stati messi a segno ai distributori automatici presenti nel deposito ‘Trotta Bus’ al Rione Libertà solo negli ultimi 7 giorni.
Ultimo, infine, ma solo in ordine cronologico perché scoperto dai titolari questa mattina, il raid alle ‘macchinette’ presenti alla piscina Smile Village di contrada Olivola. Qui sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale e la scientifica della Polizia di Stato che, avendo rinvenuto tracce ematiche sui distributori, sta procedendo ad eseguire tutti i controlli e le analisi del caso per risalire agli autori.
Dai titolari dell’azienda di distributori, raggiunti telefonicamente da Ntr24, l’appello alle forze dell’ordine ad intensificare i controlli nella speranza di riuscire a fermare i malintenzionati dal commettere il prossimo furto.