fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Provinciali, vertice della maggioranza mastelliana: resta l’incognita Farese

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Vertice di maggioranza, nel pomeriggio, a palazzo Mosti. All’ordine del giorno un solo argomento: le elezioni Provinciali. Scadenza ormai imminente considerato che si voterà giovedì, con i seggi che resteranno a disposizione degli amministratori-elettori dalle 8 alle 20 presso il ‘PalaTedeschi’ di via Rivellini. A coordinare la riunione, ovviamente, il sindaco Clemente Mastella. L’indicazione giunta ai diciotto consiglieri comunali (non convocate Adele De Mercurio e Luisa Petrone che voteranno la lista di ‘Essere Democratici’) è quella di dividere equamente i voti tra Antonio Capuano e Umberto Panunzio, entrambi uscenti ed entrambi candidati nella lista ‘Noi di Centro’. L’unico voto che uscirà dalle mura di via Annunziata sarà quello dello stesso Mastella, probabilmente – ma si torna nel campo delle indiscrezioni – in direzione di un altro uscente, il sindaco di San Leucio Nascenzio Iannace. Nessuna obiezione è stata posta dai presenti.  Ma un’incognita resta.  Non ha infatti risposto alla convocazione Francesco Farese, esponente di ‘Noi Campani’. Evidentemente l’incontro chiarificatore con il sindaco tenutosi nelle scorse ore non ha fugato tutti i dubbi e tutte le perplessità di Farese che soltanto nell’immediata vigilia dell’appuntamento elettorale scioglierà le sue riserve. Presente, invece, Marcello Palladino, che di ‘Noi Campani’ è capogruppo e che dunque può essere considerato arruolato alla causa.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 3 settimane fa

Europee, Barone lancia la corsa della Lega: “In doppia cifra anche nel Sannio. La Lonardo? Sfida sui temi e non tra persone”

Marco Staglianò 2 mesi fa

Giorgia a Fiamma lenta

redazione 2 mesi fa

Mastella-Martusciello e un matrimonio che non s’ha da fare: il botta e risposta sui social

redazione 3 mesi fa

Odio social contro il pastificio Rummo, il senatore Matera: “Sono disgustato”

Dall'autore

Antonio Corbo 2 giorni fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

Antonio Corbo 2 giorni fa

Disservizi idrici e Alta Velocità, istituito a palazzo Mosti un tavolo permanente. Rfi: “Entro il 2025 in funzione tratte rapide per Napoli e Roma”

Antonio Corbo 3 giorni fa

Musica, striscioni, bandiere e le parole di Scurati. Benevento celebra il 25 Aprile: “E’ il Natale della nostra Repubblica”

Antonio Corbo 4 giorni fa

Dalla necropoli scoperta ad Amorosi testimonianze della cultura pre-sannitica: “La sfida ora è un Museo Nazionale”

Primo piano

redazione 5 ore fa

Applausi a Benevento per Leonora Armellini, giovane star internazionale del pianoforte

redazione 8 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 10 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 1 giorno fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content