fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 18 novembre 2024

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

APRE IL SECONDO MCDONALD’S DI BENEVENTO
Il secondo Mc Donald’s di Benevento ha aperto ufficialmente le suo porte ieri al Rione Libertà. La struttura – situata tra via Casselli e piazzale degli Atleti, di fronte allo stadio Ciro Vigorito – conta oltre 200 posti a sedere tra interno ed esterno ed è dotata del McDrive, il servizio grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine senza scendere dall’auto, in modo comodo e rapido. Presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa dove poter leggere un libro o trascorrere un po’ del proprio tempo libero. E poi ancora aree dedicate ai bambini, tavoli digitali con gli schermi interattivi dove i più piccoli potranno divertirsi mentre mangiano un Happy Meal. 

PMI DAY, L’EVENYO CONCLUSIVO
“Il futuro del Sannio è nei giovani”. E’ il leitmotiv che ha segnato l’iniziativa di ieri mattina della Piccola Industria Confindustria Benevento che presso la sede della Giustino Fortunato ha accolto circa 400 studenti per un nuovo appuntamento con il PMI DAY. Chiara la mission: aprire le porte delle aziende alle giovani generazioni. A illustrare il tutto è stato il presidente dell’associazione Claudio Monteforte. Tema centrale? “La libertà di scegliere” .

BENEVENTO CALCIO A TUTTO TONDO CON CARLi
Le ultime prestazioni della Strega, uno sguardo sul campionato, il mercato che verrà. E’ stato un dialogo pieno di spunti quello con Marcello Carli, direttore tecnico del Benevento Calcio, intercettato ieri mattina – presso la sede della Giustino Fortunato – a margine dell’iniziativa della Confindustria. A dare l’incipit alla conversazione, ovviamente, il pareggio interno di lunedì sera con il Giugliano. Spazio, poi, a una riflessione sul cammino delle favorite alla vittoria finale e sul prossimo mercato di riparazione.

NUOVO INCARICO PER FAUSTO PEPE
Fausto Pepe è il nuovo Responsabile dell’Area Pianificazione e Governo del Territorio del Comune di Montesarchio. All’ex sindaco di Benevento, nel dettaglio, il primo cittadino del centro caudino, Sandomenico ha attribuito A Pepe, in particolare, Carmelo Sandomenico, attribuisce  la gestione amministrativa e finanziaria dell’Area che comprende: Opere e lavori pubblici; Manutenzioni ordinarie e straordinarie; Protezione Civile, Urbanistica, Igiene Urbana.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Alle 12:30 conferenza stampa di mister Andreoletti presso la sala stampa dello stadio “Ciro Vigorito” in vista della sfida contro il Monopoli in programma domenica. Alle 18:30 invece, la Miwa Energia Cestistica Benevento di coach Adolfo Parrillo scenderà sul parquet del PalaTedeschi per affrontare il New Basket Mola: diretta streaming su Ntr24.

Annuncio

Correlati

redazione 22 ore fa

Wg flash 24 del 2 luglio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 luglio 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 28 giugno 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 27 giugno 2025

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Aree escluse dalla perimetrazione del Parco Nazionale del Matese: interviene il Club ‘Amici della Terra’

redazione 9 ore fa

Benevento, ritrovata senza vita nel parcheggio del centro commerciale ‘I Sanniti’ la 73enne scomparsa ieri pomeriggio

redazione 10 ore fa

Aree interne, Nardone (Futuridea): “A questa dichiarata eutanasia dei territori c’è bisogno di un’azione forte”

redazione 10 ore fa

Pago Veiano, al via il ‘Veria Fest’: festival diffuso delle Pari Opportunità e del Senso di Comunità

Primo piano

redazione 9 ore fa

Benevento, ritrovata senza vita nel parcheggio del centro commerciale ‘I Sanniti’ la 73enne scomparsa ieri pomeriggio

Giammarco Feleppa 10 ore fa

L’infopoint dell’ex Terminal Bus diventa centro per la prevenzione del tumore al seno grazie all’associazione del dottor Iannace

Giammarco Feleppa 11 ore fa

Sei proposte per Benevento Capitale Italiana della Cultura 2028: il Comune valuta le candidature per il dossier ufficiale

redazione 11 ore fa

Aree interne, Mastella: “Governo di patrioti si abbandona a forme di fatalismo politico. Per noi tema dirimente”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content